Pareti

Onice di Ceramiche Keope: atmosfere preziose e superfici riflettenti

Atmosfere preziose e superfici riflettenti con la nuova collezione Onice di Ceramiche Keope.

Protagonista dell’edizione di Cersaie 2021 è la nuova collezione Onice di Ceramiche Keope che si inserisce nell’ampia gamma di marmi lappati dell’azienda leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato 100% Made in Italy.

Preziosa, resistente e luminosa, questa pietra marmorea frutto dell’innovazione tecnologica applicata all’interior design, conferisce profondità agli ambienti grazie ai giochi di luce sulle superfici riflettenti.

L’identità cromatica di Onice è definita da tre sfumature e intrecci di colore compatti che convivono con delicatezza nel gres porcellanato: la finitura Multicolor presenta una vastissima varietà cromatica che risalta in particolare con il riflesso della luce; Honey caratterizzata da un delicato color miele in cui emerge la tessitura e la profondità del quarzo caldoe accogliente e la nuance Pearl, più fredda e vellutata, che trasforma anche l’interno più anonimo in un set dallo stile ricercato. Quest’ultima, essendo una sfumatura neutra, è perfetta come contrappunto a superfici sia matt che lucide soprattutto per il rivestimento del bagno.

Ideale per rivestimenti a parete e pavimentazioni indoor, la collezione Onice è disponibile nella gamma di formati da 60×60, 60×120 e 120×278 cm. Le grandi lastre e i formati modulari sono adatti anche per superfici dell’ambiente bagno ed elementi d’arredo che rendono la serie altamente versatile.

Massima espressione del costante impegno di Ceramiche Keope nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni inedite per estetica e performance tecniche, Onice con la sua straordinaria intensità cromatica e la grande ricchezza di dettagli, esprime alla perfezione le caratteristiche del materiale d’ispirazione per soluzioni progettuali residenziali e contract uniche nel loro genere.

Ceramiche Keope

Ceramiche Keope è un’azienda ceramica italiana del Gruppo Concorde che studia, progetta e produce in Italia pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.  La sua storia, iniziata nel 1995 a Casalgrande (Reggio Emilia), l’ha portata ad essere presente oggi con i suoi prodotti in più di 80 paesi nel mondo, con una produzione annua di oltre 5 milioni di metri quadrati. L’Azienda offre soluzioni dal design raffinato e dalle elevate prestazioni tecniche sia per ambienti esterni che interni, in spazi commerciali, pubblici e residenziali.

I prodotti Ceramiche Keope non emettono sostanze organiche, non alimentano allergie e si puliscono con semplicità. La qualità
e la bellezza ottenute sono il frutto
di investimenti in tecnologia e di un fortissimo impegno volto a sviluppare una produzione dalle alte performance. Il gres porcellanato, inoltre, non teme alterazioni ed aggressioni come gli urti, le abrasioni, il fuoco, il gelo, l’umidità, il peso, il clima e conserva nel tempo il colore e l’aspetto del primo giorno.

La filosofia di Ceramiche Keope si può riassumere in cura del dettaglio, responsabilità sociale, rispetto per l’ambiente e per le persone, valori che da sempre contraddistinguono l’Azienda per portare l’unicità del Made in Italy nel mondo.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio

More in:Pareti

Comments are closed.

0 %