Pareti

Synergy In di Dierre: porta blindata super isolante


Una porta blindata super isolante


Si chiama Synergy In la porta blindata pensata da Dierre per garantire la migliore prestazione di sicurezza e isolamento termoacustico a edifici di ogni tipologia e in differenti zone climatiche.

Resistenza al fuoco e isolamento acustico sono le caratteristiche di Synergy In, indicato per l’impiego in condomini e in ingressi che non siano direttamente esposti alle intemperie. Bastano 63 mm di spessore per raggiungere un isolamento acustico di 45 dB, a prova di traffico e vicini rumorosi.
In versione tagliafuoco la porta resiste all’aggressione delle fiamme da 30 a 90 minuti, in base al modello.
Elevato anche l’isolamento termico che raggiunge 1,4 W/m2K grazie alla struttura brevettata dell’anta, con guarnizione del telaio, la doppia lamina parafreddo e tappini “No air”.

Synergy In è dotata di certificazione antieffrazione in Classe 3 (a richiesta in Classe 4), e può essere personalizzata con pannelli in legno di stile classico o contemporaneo, ma anche adottare il sistema Printwood che permette di stampare sull’anta un’immagine personalizzata.

Social: La #porte blindata Dierre Synergy In permette di raggiungere l’isolamento termico ideale in ogni tipo di edificio. Con soluzioni personalizzate per isolare anche dai rumori e proteggere dal fuoco senza rinunciare al #design.

Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l’azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità.
Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi cantieri e una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.

FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY 

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Pareti