La sala da pranzo è tornata a essere il punto focale delle nostre abitazioni. Un luogo di incontro e di convivialità che ricopre un ruolo fondamentale nella sfera domestica.
Oggi sono tante le opzioni tra le quali scegliere. Oltre a quelle più tradizionali, è possibile spaziare tra stili diversi come quelli proposti dall’azienda Dialma Brown per le novità 2021.
Sedie, tavoli, credenze, lampade e complementi d’arredo sono elementi che insieme caratterizzano un ambiente e vanno scelti con cura.
STILE SHABBY CHIC
La sala da pranzo shabby chic è perfetta per gli appassionati di questo stile che continua a essere molto gettonato e apprezzato. Colori chiari, legni decapati e linee eleganti per un ambiente dal sapore romantico.
STILE NEW CLASSIC
La versione classica viene proposta da Dialma Brown con un accenno di contaminazione moderna. L’azienda definisce questo stile come “new classic”. Una visione contemporanea che si ispira alla tradizione.
STILE INDUSTRIALE
La sala da pranzo industriale possiede un tratto distintivo con accostamenti materici forti e forme geometriche definite. Dialma Brown propone numerosi arredi e complementi per creare l’ambiente ideale in questo stile.
STILE CONTEMPORANEO
Le proposte in stile contemporaneo sono quelle più richieste. Dialma Brown presenta soluzioni che caratterizzano l’ambiente con personalità pur mantenendo uno stile minimale.
Scegliendo uno degli stili Dialma Brown si può personalizzare e rendere unico qualsiasi ambiente.
Fonte: Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More