CONTENUTI TRATTATI
La poltrona Nest Soft di Désirée si propone come un complemento d’arredo dove accomodarsi o rilassarsi in modo naturale. Da sola o abbinata ad altri arredi, vi avvolge in una comoda seduta. Ideale per accompagnarsi con i divani della collezione Désirée, perfetta da sola per momenti di relax, o in coppia per creare spazi di conversazione. A casa come in ufficio, inserita nella cornice di un’elegante sala d’attesa.
Désirée è il brand di imbottiti della famiglia Euromobil dal 1995, capace di esprimere al meglio quella filosofia produttiva ispirata all’eccellenza e alla concretezza.
Divani, letti e poltrone del brand si accompagnano al concetto di “Home soft home”: l’attitudine di Désirée a interpretare e trasmettere emozioni e sensazioni. Ogni prodotto dal design distintivo è ricco di una sua unicità, esprime una sua ragione ed è eseguito con sapiente maestria.
In poliuretano compatto ad alta densità accoppiato al poliuretano schiumato a freddo ed espanso, Nest Soft accoglie l’ospite nella sua soffice imbottitura in piuma.
Il design è decisamente accattivante! Sollevata dal pavimento da una leggera struttura metallica rifinita in oro o bronzo opaco. La poltrona ha un carattere deciso che dà carattere al luogo in cui viene inserita.
Con la sua forma tondeggiante e dalle misure contenute, Nest Soft di Désirée è un elemento versatile, perfetto sia in casa – nella zona living – che in altri ambienti da valorizzare. La poltrona si adatta anche a un ufficio o uno studio, poiché è perfetta per allestire un’elegante sala d’aspetto o, in generale, per dare personalità a uno spazio.
La versatilità di Nest Soft è data anche dai possibili rivestimenti, in tessuto o in pelle, che consentono combinazioni differenti. Il rivestimento è completamente sfoderabile, e quindi anche intercambiabile. Oltre che durevole nel tempo nel caso in futuro la si volesse vestire di nuovo.
Désirée è il primo marchio nel mondo del design dell’imbottito a sfruttare la tecnologia NFC (Near Field Communication). Grazie a questa innovazione, utilizzata nel mondo per lo spostamento dei dati da un dispositivo all’altro in modalità contactless, l’azienda può dotare divani, poltrone e letti di un chip. Avvicinando lo smartphone ad esso viene automaticamente inviato un segnale e si apre una pagina web contenente le informazioni su quello specifico modello. Il designer, le finiture e i rivestimenti scelti, le informazioni sul montaggio, la sfoderabilità, la manutenzione, le caratteristiche tecniche e tanto altro ancora. Grazie a questa tecnologia sono stati eliminati i documenti cartacei dei prodotti, riducendo lo spreco di carta. Un piccolo ma significativo beneficio a favore dell’ambiente.
Questa speciale etichetta con chip ha anche una funzione anticontraffazione, poiché garantisce l’unicità del prodotto acquistato certificandone l’autenticità.
Fonte: Soluzione Group
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More