Spazi ottimizzati e funzionali con Scandola Mobili
La zona living sta diventando sempre di più uno spazio polivalente e versatile. La vita quotidiana a casa sta cambiando. Ora tra le mura domestiche si trascorre molto tempo a lavorare e a studiare, per questo motivo è indispensabile arredare gli spazi ottimizzandoli e rendendoli belli, accoglienti e funzionali.
Tra le nuove proposte per l’area giorno di Scandola Mobili troviamo un ambiente ideale che risponde alle attuali esigenze abitative. La particolarità di questo living è la presenza di un angolo “ufficio” con una scrivania inserita all’interno di una parete attrezzata, progettata per garantire la funzione contenitiva attraverso ripiani e vani perfettamente modulati.
Tutta la composizione è contraddistinta da un gioco di contrasti armonici e dinamici. Le tonalità calde del caffè, utilizzate per le ante, e quelle chiare del quinoa spazzolato della struttura sono pensate per accordarsi all’originalità del tono deciso e contemporaneo del colore aragosta scelto per alcuni vani a giorno e la cassettiera.
L’elemento scrivania viene proposto da Scandola Mobili in legno vecchio ma può essere realizzato in qualsiasi finitura e colore.
Massima versatilità di utilizzo e di personalizzazione. Scandola Mobili infatti mette sempre a disposizione la sua esperienza e abilità artigianale per soddisfare al meglio qualsiasi tipo di esigenza abitativa e di gusto, trovando soluzioni adatte al nuovo modo di vivere la casa.
Fonte Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More