Novità aziende complementi arredo

Terraforma: Makemake design studioPANG, 2020

Per la loro linea elegante ed essenziale e le prestazioni di comodità e comfort (in particolare delle imbottiture appositamente studiate), i prodotti possono trovare collocazione anche in contesti residenziali privati come giardini e terrazzi.

Il telaio in alluminio e acciaio verniciato a polvere può essere abbinato a sedute, schienali

e piani in alluminio forato per un effetto lineare o alle doghe di teak naturale selezionato e certificato FSC.

I materiali strutturali, le finiture, le imbottiture e i rivestimenti sono trattati per resistere agli agenti atmosferici.

Sedie, sgabelli, tavolo pranzo, coffee table e tavolino bistrò definiscono aree food attrezzate per i diversi momenti della giornata. Sedute disponibili con o senza braccioli e anche in versione lounge o panca due posti, possibilità di cuscini aggiuntivi. Tavolino snack in due altezze, con piano quadrato o rettangolare.

Gli elementi del divano imbottito permettono di comporre molteplici configurazioni con o senza schienali, completate da braccioli, chaise longue, piani di appoggio.

Imbottitura idrorepellente, antimacchia e antimuffa, in poliuretano a doppia densità con aggiunta di memory foam e copertura superiore in fibra sintetica. Fodere resistenti all’esposizione dei raggi solari e all’azione dell’acqua.

Lettino pratico e maneggevole, con schienale reclinabile in 5 pozioni e materassino abbinato in poliuretano espanso.

Disponibile anche la versione con ruote, che consente la massima facilità di spostamento.

Fonte Ufficio Stampa Umbrella Design

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *