Le tipiche trapuntature ad esagono vengono riproposte come dettagli insieme ai metalli dei lucchetti e delle zip decorative. I complementi della zona notte vengono ideate per seguire il design dell’intera collezione con forme svasate e sinuose. I legni laccati ad effetto materico grigio chiaro si abbinano a pelli trapuntate color bracco per i comodini ed il comò e color lino per toelette e pouf.
“La Vogue collection, raccoglie elementi preziosi derivanti dalla valigeria di alta gamma – racconta Andrea Bonini, designer della collezione – i quali rendono ogni oggetto originale e unico, dal design pulito ma ricercato allo stesso tempo” . Tutti i pezzi della linea Vogue, sono arricchiti da un melting pot di materiali di tendenza, lucchetti, cerniere e inserti metallici dalle tinte calde, oro e bronzo e da particolari trapuntature ad esagono e diamante. Tutti dettagli dal sapore moderno che amalgamano sapientemente con finiture artigianali su legno, e lavorazioni dal sapore tradizionale, elementi da sempre identità del marchio Turri.
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More