Le tipiche trapuntature ad esagono vengono riproposte come dettagli insieme ai metalli dei lucchetti e delle zip decorative. I complementi della zona notte vengono ideate per seguire il design dell’intera collezione con forme svasate e sinuose. I legni laccati ad effetto materico grigio chiaro si abbinano a pelli trapuntate color bracco per i comodini ed il comò e color lino per toelette e pouf.
“La Vogue collection, raccoglie elementi preziosi derivanti dalla valigeria di alta gamma – racconta Andrea Bonini, designer della collezione – i quali rendono ogni oggetto originale e unico, dal design pulito ma ricercato allo stesso tempo” . Tutti i pezzi della linea Vogue, sono arricchiti da un melting pot di materiali di tendenza, lucchetti, cerniere e inserti metallici dalle tinte calde, oro e bronzo e da particolari trapuntature ad esagono e diamante. Tutti dettagli dal sapore moderno che amalgamano sapientemente con finiture artigianali su legno, e lavorazioni dal sapore tradizionale, elementi da sempre identità del marchio Turri.
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More