Rivolgendo lo sguardo all’opera dei grandi maestri come Henry Tanner, e Sir Owen Williams, ma anche con un richiamo all’italianità delle opere del Maestro Carlo Scarpa , la chiave è quella di far sposare il glamour e la qualità tipica del brand con la raffinatezza ed il rigore della modernità letta nell’art deco”- racconta Andrea Bonini, designer della collezione.Ed è così che metalli tradizionali come il bronzo incontrano pelli lavorate con processi innovativi, creando contrasti materici affascinanti.
Zona giorno-pranzo della collezione Noir e Vogue. Il salotto Noir è composto da un divano 3 posti rivestito in pelle color testa di moro, sorretto da piedini in metallo bronzo e legno. Le due poltrone nella versione inedita in velluto seguono le nuance del marrone color noce e castoro. Tavolini Audrey con piano marmo Azul Macauba, un pregiato marmo dall’azzurro intenso, donano una piacevole nota di colore a contrasto.
Il mobile tv con elementi laterali motorizzati segue i toni del marroni con rivestimenti in pelle color testa di moro. Il punto focale della sala da pranzo Vogue è il tavolo rotondo dotato di top in prezioso marmo Port Black, un nero intenso con particolari venature chiare, a contrasto con i legni laccati ad effetto rigato color avorio di tavolo, sedie, credenza e vetrine.
Le sedie sono proposte con schienale alto e basso rivestite in pelle color panna con trapuntatura a diamante sul retro, impreziosite da lucchetti dorati, la credenza con top in legno laccato è realizzata con ante rivestirte in pelle trapuntata, motivo diamante, color panna.
La vetrina due ante spicca fra i toni chiari con le ante a semicerchio rivestite di pelle color testa di moro.