Novità aziende pareti e rivestimenti

Il sensore Navello per un’estate più sicura

Niente più allarmi che suonano a vuoto nella notte o finestre lasciate aperte per errore: il nuovo sensore wireless mTronic protegge i serramenti Navello dai tentativi di furto e si attiva solo in caso di effrazione.
Nel 73% dei casi, infatti, è proprio l’anta del serramento la parte più debole delle abitazioni, il classico oggetto delle effrazioni.
Tutti i telai Navello possono essere dotati di questi nuovi guardiani intelligenti e wifi risultando invisibili dall’esterno. Possono peraltro essere montati su porte e finestre Navello già esistenti, posizionati nella battuta, e collegati a qualsiasi impianto domotico. Un sistema utile ed efficace per monitorare la posizione delle ante (aperte o chiuse) di tutta la casa.

I dispositivi mTronic (prodotti in Italia da Maico) dialogano con lo smartphone e possono essere connessi anche al termostato di casa. Possono ad esempio bloccare l’impianto di riscaldamento o raffrescamento  in caso ci si accorga di aver lasciato una finestra aperta. Una soluzione che abbina sicurezza e risparmio energetico.

Tweet/Post:  #Navello adotta il sensore wireless mTronic su porte e finestre per monitorare i tentativi di effrazione

Infomazioni www.navello.it

Navello
Fondata nel 1824 a Dogliani (CN) come bottega artigiana di falegnameria, Navello è una realtá tipicamente italiana, cresciuta attraverso le generazioni realizzando un percorso basato sulla ricerca, sulla qualitá dei materiali e sulle tecnologie di lavorazione del legno. Sebbene l’azienda abbia sviluppato nel tempo una capacitá produttiva di livello industriale, tecnologicamente sofisticata, la dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell’azienda -oggi leader nella produzione di serramenti in legno su misura- per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti. Fra le produzioni Navello: serramenti, portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione.

*Dati Maico

Fonte UFFICIO STAMPA THREESIXTY 

Comments are closed.

0 %