L’azienda sceglie di aderire al concept ideato dal Salone del Mobile e si sposta al padiglione 22 per offrire una più ampia prospettiva sulle inedite sperimentazioni dedicate al metallo, esprimere le potenzialità progettuali e raccontare la capacità di sviluppare soluzioni custom in collaborazione con architetti, designer, altri brand.
Il percorso espositivo si apre all’ingresso, con un bancone e una superficie a parete modellati come un meraviglioso drappeggio in rame. Una “piazza” accoglie i visitatori al cui centro è posizionata la grande panca collettiva, nata da un’idea di Cino Zucchi: un nastro continuo in ferro DeLabré che variando su tre diverse altezze diventa seduta, appoggio, consolle.
Da questo punto centrale è possibile scoprire la sequenza delle ambientazioni che mettono in scena i nuovi complementi, gli update, una selezione dei prodotti già in gamma e le superfici. Completa l’allestimento l’ampia materioteca, ad accesso riservato ma visibile a tutti grazie alla parete vetrata che valorizza il prezioso patrimonio di materiali e finiture che l’azienda ha messo a punto in anni di costante ricerca.
Fonte: Ufficio Stampa Umbrella
Macchie scure sugli angoli delle pareti, aloni neri in bagno, odore persistente di umidità: segnali… Read More
Un giardino progettato con attenzione non è solo un piacere estetico, ma anche un vero… Read More
La camera da letto non è solo la stanza destinata al sonno e al riposo:… Read More
Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More
Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More
Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More