Dagli arredi outdoor di Dedon, alle carte da parati firmate Wallpepper, ai tessuti Kohro e Roberto Molteni, a Richard Ginori con le sue porcellane e alla flower designer Virna Picinali, ogni dettaglio viene sapientemente valorizzato.
Al secondo piano, inoltre, continua la collaborazione con la Galleria Barbara Paci, dove arte e design si fondono in un’unica esperienza estetica, un dialogo creativo coadiuvato dall’illuminazione Catellani&Smith, per rendere l’atmosfera ancor più suggestiva.
Grazie alla magia degli allestimenti e all’intensità delle opere d’arte, Salvioni si conferma scrigno di design e cultura.
Vi aspettiamo!
Ecco tutti i dettagli:
Fuorisalone 2018
Showroom SALVIONI, Via Durini 3 – Milano
PRESS PREVIEW: 16 aprile, h 15-19
Fonte: SHARE
Scavolini presenta Goodnight, la nuova collezione di letti che completa l'offerta per la zona notte… Read More
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More