AGENDA CERSAIE 2018
Bologna Quartiere Fieristico 24-28 Settembre 2018

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI: CERAMICHE PIEMME PAD.20 Stand C32-D31

majestic-valentino-floor-imperial-pearl-60x120cm-supreme-grey-60x120cm-vanity-top-imperial-pearl-60x120cm

Ceramiche Piemme, azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti ceramici, presenta quattro importanti novità per il mercato italiano.

Stone Concept e Freedom ricreano gli effetti naturali della pietra per ambienti residenziali e commerciali.

Piastrelle e lastre Shades, firmate dal designer Gordon Guillaumier, riproducono pennellate e velature dando vita a pavimentazioni e superfici di ispirazione artistica.

Majestic, novità 2018 del brand Valentino by Ceramiche Piemme si ispira alle texture arabescate dei marmi più raffinati.

INCONTRO STAMPA IN STAND
Lunedì 24 e Martedì 25 Settembre 13.30 - 15

 

ARREDOBAGNO: NOBILI RUBINETTERIE: PAD. 29 STAND A6B7

immagini-di-rubinetteria-nobili

Nobili Rubinetterie presenta i miscelatori da cucina disegnati dallo studio milanese Meneghello Paolelli Associati per Nobili Rubinetterie: Lamp, Master e Ypsilon.

Una piccola rivoluzione non solo funzionale iniziata da Nobili Rubinetterie con Nobili Move, disegnato da Marco Venzano. Invece del tradizionale meccanismo estraibile la doccetta del miscelatore Move si stacca dalla bocca di erogazione con meccanismo a calamita e ruota di 360° sull'area lavello.

16 i rivestimenti per la rubinetteria bagno personalizzabile Dress ideata da Nilo Gioacchini, che caratterizzano come vere e proprie cover la superficie della bocca di erogazione e la leva del miscelatore.

INCONTRO STAMPA IN STAND
Lunedì 24 e Martedì 25 Settembre 11-13

 

ARREDOBAGNO E SANITARI: KERASAN PAD. 29 Stand B22-C23

kerasan-lavabi-barrel-1-24512

Kerasan si presenta con due novità:

la collezione bagno Nolita, una linea bagno dallo stile metropolitano, che prende il nome dal quartiere più trendy di New York e comprende sanitari a terra o sospesi e lavabi in 4 misure: 50,60 e 70 cm per installazione sospesa o da appoggio e 60 cm nella sola versione da appoggio.

Il wc senza brida integra la tecnologia Norim che riduce l'utilizzo di acqua. L'igiene, infatti, è garantita con un consumo di soli 3 o 4,5 litri.

Seconda proposta Kerasan il lavabo Barrel: ideale per gli ambienti di gusto industrial riproduce in ceramica la forma dei barili di stoccaggio.

Le novità Kerasan sono disponibili, oltre che nel tradizionale bianco lucido, in 5 colori matt: bianco, nero, borgogna, nocciola e cenere.

Per Barrel sono anche possibili lavorazioni metalliche nelle finiture oro, oro rosa, argento, platino, bronzo e rusty.

 

ARREDOBAGNO E SANITARI: COLAVENE PAD.29 STAND A77-B80

colavene-tino-2019

Colavene, azienda del Gruppo Colamedici (VT) presenta nuove soluzioni multifunzione per bagno e lavanderia.

In primo piano, il lavabo-lavatoio WYNN, disegnato da Alessandro Paolelli, con vasca capiente profonda 20 cm, che può essere abbinato sia ad un piano sottolavabo coordinato oppure a mobili contenitori.

Nuova versione anche per il lavabo-lavatoio Tino, disponibile ora anche senza strofinatoio, per aumentare ulteriormente la capienza del bacino.

 

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty