Novità aziende bagni

Ritmonio presenta DOT316 Round, design ed eleganza a tutto tondo

Le esigenze cambiano rapidamente e di conseguenza si evolve la cultura progettuale. Per arredare un bagno con gusto, con attenzione alla funzionalità e all’estetica, Ritmonio completa la gamma DOT316 con le proposte DOT316 Round: sinonimo di unicità ed eleganza, lavorato nel nobile acciaio AISI 316L, DOT316 Round prende il nome dalle geometrie perfette e armoniche del cerchio, forma archetipica, che in questa nuova versione si declinano nel corpo e nella canna del rubinetto, per un bagno semplicemente sofisticato. Una valida alternativa alle linee nette di DOT316, creando una possibilità di scelta per chi ama linee più delicate e sinuose.

Volumi tondi e morbidi per una migliore fruibilità: DOT316 Round propone soluzioni con comando rotativo che esaltano design e linee epurate, caratteristiche della collezione, mantenendo le funzionalità di risparmio idrico, per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

Disponibile nelle finiture inox spazzolato e nelle declinazioni nero spazzolato e champagne spazzolato, DOT316 Round offre un tocco di modernità e libertà progettuale, per una nuova definizione di stile e un nuovo concetto di lusso firmato Ritmonio.

Un nuovo equilibrio tra forma e funzionalità risponde alle nuove tendenze di interior design e trova perfetta collocazione in contesti attuali, che è in grado di caratterizzare e rendere unici.

Caratteristiche Tecniche:

La serie fa parte dei prodotti Ritmonio a risparmio idrico, contraddistinti dalla portata d’acqua ECO, inferiore ai 9 l/m, pensata per sensibilizzare ad un utilizzo responsabile delle risorse ambientali.

www.ritmonio.it

Ritmonio è un’azienda con due anime, la divisione Factory, dedicata da oltre 70 anni alla produzione di valvole di sicurezza e di componentistica in ottone, rame alluminio e acciaio inox; l’altra Bath & Shower, impegnata nella progettazione di rubinetterie e accessori di design per l’ambiente bagno. Coniugando attenzione artigianale, ricerca estetica e competenze realizzative, Ritmonio dà vita a prodotti esclusivi, autenticamente made in Italy, in grado di rispondere alle esigenze funzionali e allo stesso tempo attenti all’ambiente.

Fonte Ufficio Stampa e P.R. Gagliardi & Partners

Visualizza altro:Novità aziende bagni