L'azienda presenta soluzioni innovative per la progettazione degli spazi wellness.
Wedi parteciperà alla 10a edizione di ForumPiscine – dal 21 al 23 Febbraio 2018 alla Fiera di Bologna – l'unico evento italiano dedicato a SPA e piscine.


L'azienda tedesca, leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno, sarà presente allo stand E57 del padiglione 33 con soluzioni pensate appositamente per semplificare la progettazione degli spazi wellness. 
Gli specialisti wedi saranno inoltre protagonisti di una Speed Presentationche si terrà Giovedì 22 Febbraio alle 15 presso la sala B del padiglione 33, sul tema Costruire, ristrutturare e arredare gli ambienti wellness con il sistema wedi.

Dalla piscina alla cabina doccia multifunzione,  da panche e lettini riscaldabili a vasche, docce, idromassaggi e ogni componente della SPA: anche nei centri benessere i sistemi wedi in polistirene estruso facilitano la progettazione e risolvono in velocità tutte le criticità in fase di cantiere.
Leggeri, robusti e impermeabili, i pannelli wedi si installano in velocità e possono essere rivestiti con mosaici o piastrelle dopo sole 5 ore dalla posa perché pre-rasati.
Agli elementi prefabbricati già presenti in catalogo, l'azienda tedesca affianca inoltre un servizio di consulenza che accompagna progettisti e architetti nella realizzazione di soluzioni su misura per rispondere al meglio a tutte le esigenze del contract.

Peraltro i pannelli wedi si possono sagomare facilmente con un semplice cutter rendendo la realizzazione di una piccola SPA un progetto davvero alla portata di tutti,  anche in ambito residenziale.