Weber accende l’autunno, riempiendolo di profumi e sapori a lungo attesi e dell’intimità dei pasti all’aperto condivisi con amici e famiglia.

Momenti che parlano di genuinità, atmosfere di casa e spensierata convivenza.

MASTER-TOUCH Ø 57 CM GBS

Barbecue a carbone con braciere e coperchio in acciaio in acciaio smaltato, impugnature in nylon rinforzato con fibre di vetro, valvola d’aerazione in alluminio con manopola a isolamento termico, griglia di cottura articolata Gourmet BBQ System in acciaio cromato, griglia focolare in acciaio, termometro integrato, sistema pulizia One-Touch in acciaio inossidabile con portacenere rimovibile, supporto per il sostegno del coperchio integrato, ganci portautensili integrati nella maniglia del braciere, ruote in plastica termoindurita con gomma, gambe con innesto a clip, cesti separa carbone in dotazione, dosatore per dosare bene la quantità di bricchetti.

Prezzo da € 329

L’IDEA IN PIU’: IL CESTELLO

Cestello per girarrosto a maglia fine

Dalle castagne alle patatine fritte ai popcorn, il pratico cestello a maglia fine apre un nuovo mondo di possibilità gastronomiche, consentendo di cucinare alimenti difficilmente infilzabili sullo spiedo. Un accessorio irrinunciabile realizzare per idee allegre e sfiziose!

Prezzo da € 59,99

 

Fonte: Ufficio Stampa Weber