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Stosa Cucine consolida il suo presidio a Roma

Ferma nella volontà di cementare la propria immagine di brand, e consapevole di come sia indispensabile presidiare aree strategiche, Stosa Cucine, azienda leader nel settore dell’arredo, investe nella capitale e arriva a presenziare con due flagship store che espongono il meglio della selezione di gamma.

Lo Stosa Store di via Salaria, ex Stosa Point, si estende per 400 mq e espone 15 modelli, con molteplici soluzioni progettuali e stilistiche.

Dalle linee compatte e geometriche di Aliant e Metropolis, all’anta dal profilo gentile di Frame; da Infinity, top seller di gamma, al classico rivisitato in chiave metropolitana di Newport, dai colori pastello di Color Trend alle atmosfere romantiche e delicate di Bolgheri. Non mancano proposte industrial come City o versatili come Maya.

Le composizioni sono presentate nella loro più attuale versione, dotate di superfici e soluzioni innovative e inedite, indicazione della continua ricerca tecnologica e creativa di Stosa.

Un’ampia area tecnica allestita all’interno dello Store garantisce al cliente la più completa visibilità su materiali, finiture e accessoristica e illustra l’estrema mixabilità dei modelli e le infinite possibilità di combinazioni.

Lo Stosa Store di Via Gregorio VII, invece, è stato completamente rinnovato.

Oggi lo Stosa Store si presenta in linea con i più recenti standard espositivi che prevedono uno stile minimale ed elegante, studiato al fine di dare massimo risalto ai plus estetici e qualitativi che caratterizzano i prodotti Stosa.

Lo spazio espositivo è di 150 mq e prevede 8 composizioni, efficaci nell’illustrare l’ampia gamma di stili che il brand abbraccia e la flessibilità progettuale delle cucine Stosa: Aliant, Metropolis, Alevè, Beverly, Maya, Newport e Color Trend raccontano i diversi approcci al design, all’ergonomia e alla sostenibilità, di un’azienda che ha fatto dell’ampiezza dell’offerta della customizzazione i driver principali dei suoi prodotti.

Continuano dunque l’affermazione del brand in territorio italiano e la strategia di capillarizzazione della rete vendita. Le attività nella capitale avvengono dopo l’apertura di 10 nuovi store distribuiti lungo l’intera penisola.

Fonte Ufficio Stampa Digital Mind

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