MILANO DESIGN WEEK
DIERRE PER IL FUTURDOME PRIZE
Prima edizione del premio internazionale ideato da FuturDome

 

Giovedì 19 Aprile alle 19 in Via Giovanni Paisiello 6 prima edizione del FuturDome Prize, il premio internazionale concepito e fondato da FuturDome in occasione di Ventura Future, il nuovo distretto del Fuorisalone 2018, per scoprire e supportare una nuova generazione di pionieri del design contemporaneo.

Il palazzo Liberty, un tempo luogo di ritrovo milanese dei Futuristi, è oggi sede di FuturDome: il primo progetto di housing museale dedicato all'arte e al design.

Dierre ha sostenuto il recupero edilizio dell'edificio installando porte blindate delle linee Hibry e Tablet negli ingressi di tutte le residenze e diverse porte interne in abitazioni e parti comuni.

L'azienda leader nella produzione di porte blindate e chiusure di sicurezza ha inoltre voluto sostenere il premio come sponsor:

"Abbiamo volentieri preso parte al progetto FuturDome" spiega Laura De Robertis, Responsabile Marketing Dierre "Ci ha fatto molto piacere essere poi coinvolti nella prima edizione di un premio in cui crediamo molto, anche perché guardiamo al futuro con grande ottimismo e con la voglia di essere tra i protagonisti dell'innovazione".

Tre le categorie in cui è suddiviso il premio per enfatizzare caratteristiche peculiari di FuturDome: Enduring Ambiances, Stabilising Communities e Emotional Synthesis, oltre al FuturDome Prize Lifetime Achievement il riconoscimento alla carriera.

 

 

Fonte: THREESIXTY di Gabriella Braidotti