Novità aziende cucine

Scavolini ambasciatrice del Made in Italy a Francoforte

A ISH presenterà non solo l’offerta dedicata al bagno – con le ultime novità Gym Space, Tratto, Juno e Diesel Open Workshop oltre ai best seller Qi, Magnifica, Baltimora e Idro – ma anche quella relativa a living e cucina, argomenti sempre di maggiore interesse per i rivenditori del settore. In esposizione si troveranno quindi i nuovi modelli cucina Mia by Carlo Cracco, DeLinea e il progetto Diesel Open Workshop.

Osservando, infatti, le ultime evoluzioni del concetto di abitare, tra i trend più importanti si annovera la fluidità tra gli spazi e la sempre maggiore commistione tra gli ambienti domestici. Questa tendenza coinvolge anche la stanza da bagno, che negli ultimi anni si è sempre più imposta come spazio da vivere a 360°. In esso spesso confluiscono elementi tradizionalmente appartenenti ad altre aree della casa, con contaminazioni di materiali, design, stili e colori. In linea con questo orientamento, Scavolini propone soluzioni arredative per il bagno, la cucina e il living all’insegna della massima coordinazione e coerenza stilistica.

“Per la prima volta partecipiamo a ISH, un appuntamento strategico per intercettare gli operatori e i professionisti del settore e una straordinaria vetrina su un mercato dinamico come quello tedesco. Grazie al suo orientamento al “business”, questa fiera rappresenta una tappa estremamente importante per il percorso di internazionalizzazione che abbiamo intrapreso qualche anno fa – commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato Scavolini. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare oltre al design anche la componente innovativa dei nostri prodotti che – ricordo – hanno recentemente ottenuto la certificazione Made in Italy.”

 

Fonte: Ufficio Stampa Scavolini – Studio Roscio

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %