SuttoWine Viale Piave, fratello del locale situato in zona Darsena, è la conferma di uno stile che piace, di uno spirito autentico e raffinato che affascina il pubblico milanese. SuttoWine Viale Piave è una novità che emoziona per il suo spazio unico, di ampio respiro, che si fonde con una realtà innovativa di interior design situata al primo piano dell’edificio. Un locale dal mood contemporaneo, in cui si respira un’atmosfera accogliente e riservata, situato a pochi passi dalla storica Piazza San Babila. In questo wine bar, tutto è pensato per assicurare il benessere degli ospiti, che possono immergersi nella migliore tradizione vinicola veneta, friulana, ma non solo, e vivere un’esperienza gastronomica di altro livello. Una nuova sfida per la famiglia Sutto, che dalle Terre del Piave, tra le province di Treviso e Venezia intraprende con entusiasmo la seconda avventura nella città di Milano
Grazie alla competenza nel settore della ristorazione professionale, all’esperienza nel progettare concept personalizzati per il contesto che li accoglie e alla sensibilità estetica, Prisma si è rivelata partner ideale per la realizzazione e installazione di soluzioni altamente performanti, capaci di conciliare design, precisione estetica, tecnica e un’elevata funzionalità.
In particolare, Prisma ‘arreda’ SuttoWine Milano con il banco bar e il retrobanco – completo di modulo caffè – e tavoli refrigerati con porte in vetro.
Realizzato in acciaio Inox AISI 304, il banco bar è stato qui realizzato con speed rail integrata al piano e corredata di cutting station. Sintesi ideale di efficienza e design, consente di assolvere le più specifiche esigenze di barman professionisti, garantendo la massima flessibilità, sicurezza, igiene e una perfetta organizzazione delle diverse attività.
Prisma ha, inoltre, realizzato su misura, in base alle specifiche esigenze della proprietà, tutti gli elementi del banco e l’area circostante, strumenti studiati per sostenere il lavoro dello staff con funzionalità e per definire con stile e praticità lo ‘spazio professionale’ del wine bar.
Il nuovo modulo caffè integrato, installato nel retro del banco bar, è dotato di una apertura superiore a ribalta che permette la raccolta dei fondi caffeè grazie a uno scivolo in Teflon, estraibile e facile da pulire. Nella parte inferiore, l’apertura a porta battente consente, invece, una facile estrazione delle bacinelle di raccolta, grazie al montaggio su guide.
Altro aspetto importante nell’arredo della parte posteriore del banco sono i tavoli refrigerati con le ante in vetro, una soluzione elegante per la conservazione ed esposizione ottimale delle bottiglie.
Tutte le soluzioni Prisma sono state, quindi, definite in ogni dettaglio per rispettare il progetto di interior di SuttoWine e adattarsi ai diversi contesti e momenti di attività, assicurando la migliore esperienza d’utilizzo.
Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione