Bagni

Fascino minimal per VitrA Origin

Creata dal VitrA Design Studio, la collezione di arredobagno e rubinetteria Origin è stata progettata all’insegna della grazia e del minimalismo. Eclettica e personalizzabile, completa e valorizza l’ambiente bagno grazie a un’ampissima gamma di miscelatori, accessori, sistemi doccia e lavabo caratterizzati da linee sottili, design elegante e una vasta scelta di finiture.

La modularità della collezione, infatti, e la versatilità estetica della stessa per colori, finiture e dimensioni, consentono di caratterizzare gli ambienti con un’armonia esclusiva. Oltre 200 i prodotti, tutti accuratamente progettati per soddisfare i gusti e le abitudini di ciascuno.

Shower system e miscelatori personalizzabili

Progettata all’insegna del comfort, la rubinetteria Origin presenta diverse configurazioni, con  miscelatori, accessori e sistemi shower disponibili in varie dimensioni e varianti cromatiche: nichel cromato, ottone, nero opaco e spazzolato, finiture speciali e resistenti nel tempo.

È dunque possibile trasformare la doccia in una vera e propria zona relax. Il miscelatore termostatico integrato, ad esempio, mantiene una temperatura costante dell’acqua, assicurando al tempo stesso sicurezza e comfort. Ripiani a scomparsa e soffioni con getti regolabili e a pioggia rendono più agevole l’utilizzo e migliorano l’esperienza di benessere.

Inoltre, la possibilità di combinare i colori del vetro della chiusura doccia con la finitura della rubinetteria – a contrasto o in armonia – crea ambienti bagno unici e dal carattere distintivo. Bianco e cromo, il nero con rame e taupe, i prodotti VitrA sono perfetti per arricchire lo stile “total look” di un bagno di design.

Estetica ed ergonomia vanno di pari passo. Il rubinetto è uno degli oggetti più utilizzati nel quotidiano: per VitrA è fondamentale che l’utilizzo da parte dell’utente sia confortevole e semplice. La particolare configurazione per bordo vasca con il beccuccio del miscelatore intergrato risponde a queste esigenze: adatto anche ai piccoli spazi, ruota di 45° per regolare la direzione del flusso dell’acqua.

Finiture raffinate

Caratterizzati da una sorprendente scelta di finiture in materiali differenti, i bagni della collezione Origin presentano un aspetto unico ed elegante.

I ripiani in vetro nero o bianco, e in gres porcellanato Neolith-Calacatta possono essere abbinati a mobili contenitori in legno di quercia scura, olmo o rovere naturale.

Le placche WC, sempre in vetro, nelle varianti nero, bianco, taupe e visone, si abbinano in modo armonioso con il design generale del bagno.

Un sistema di ripiani unico nel suo genere

I ripiani e i moduli che completano l’elegante design del bagno firmato VitrA sono perfetti per organizzare gli effetti personali. Dotati di pratici cassetti integrati, i mobili contenitori si possono adattare a diverse esigenze di spazio. I ripiani sono infatti disponibili nella versione 30 o 60 cm e possono essere combinati con altri moduli complementari da 60 o 90 cm.

Company profile:

VitrA Italia

VitrA Italia è nata come filiale commerciale del brand nel 2019. La sede, la showroom e il centro logistico sono a Sassuolo. 19 le agenzie di rappresentanza, che coprono l’intera penisola. Il marchio VitrA è attualmente presente presso 400 rivenditori.

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %

X