La collezione Inka, indiscusso best-seller di Arbi Arredobagno, è stata protagonista di un restyling delle finiture, resosi necessario al fine di renderla sempre più al passo con i tempi e in linea che le più attuali richieste del mercato.
Moderni e di tendenza, i nuovi melaminici termostrutturati riprendono la matericità del legno e della pietra, rendendo Inka una valida soluzione che unisce un prezzo competitivo a una linea pulita e moderna, facilmente adattabile in qualsiasi stanza da bagno e in grado di creare ogni volta ambienti unici e coinvolgenti.
La varietà cromatica di Inka – declinata in tonalità soft e mielate, alternate a proposte più decise – esalta la qualità della collezione e dà vita a superfici dalla particolare texture in rilievo che riproduce fedelmente le venature e i colori del legno o della pietra.
All’elevata valenza estetica garantita dalle numerose finiture disponibili – Olmo Perla e Fronda; Rovere Cotone, Soho, Cricket, Hockey e Tennis; Abete Dublino, Cairo e Madrid; Midena e Masieri – si unisce una piacevole sensazione tattile per combinazioni materiche d’effetto al servizio dell’interior decor.
Nelle immagini, la composizione Inka 16 di Arbi Arredobagno costituita dalla base a giorno Regolo laccato Comodoro opaco affiancata alla base portalavabo semincasso, in finitura Rovere Cotone, con apertura Push-Pull; piano top sp. 1,2 cm in tekno Geacril Verde Comodoro con lavabo integrato Blip.
Il pensile a giorno Regolo laccato Comodoro opaco e la specchiera Dave completano l’arredo.
A destra, vasca Ester in tekno verniciato Verde Comodoro.
Misura Composizione: L 120,6 x P 37,5/43 cm
Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che da sempre guidano Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.
Fonte ufficio Stampa Studio Roscio