Camere

CopriCama e CopriLeonte di Noctis

Ti sei mai domandato che comodità sarebbe cambiare regolarmente la testata del letto con la biancheria e godere di un nuovo letto tutte le volte che questo avviene?

Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% made in italy – presenta i nuovi letti Cama e Leonte, il cui segno distintivo è rappresentato dalla completa sfoderabilità della parte frontale della testata, rimovibile facilmente tramite la pratica cerniera (disponibile in ben 14 varianti di colore) posizionata su tutto il profilo.

Due le versioni disponibili per la trapunta della testata: con l’originale disegno giocato sulle moltiplicazioni della N del marchio Noctis oppure in tessuto liscio.

In abbinamento ai nuovi letti Cama e Leonte, Noctis propone gli speciali e inediti kit CopriCama e CopriLeonte, che – oltre alla realizzazione del consueto coordinato tessile composto da lenzuolo, sacco piumino e federe – prevede anche il frontale della testata. Speciale caratteristica che, oltre ad enfatizzarne la versatilità – poiché permette di rinnovare velocemente l’estetica del letto con una nota sempre nuova – consente di gestire il rivestimento testata insieme al coordinato tessile, garantendo periodicamente lavaggio e pulizia.

I letti Cama e Leonte sono dotati dell’esclusivo sistema PopUp®, costituito da comodini e cassettoni estraibili presenti su entrambi i lati del letto nelle versioni matrimoniali oppure su un unico lato per i singoli. Una soluzione innovativa pensata per riporre comodamente – senza sollevare la struttura come avviene nei sistemi contenitori – vestiti, accessori o biancheria, guadagnando spazio utile nell’armadio. La massima personalizzazione è garantita dai numerosi accessori optional da poter integrare all’interno della struttura: lampada estraibile e flessibile a led, piano porta oggetti, svuota tasche con carica batterie ad induzione e/o USB per smartphone, un comodo sistema organizer, maniglie in cuoio e coperchi di protezione da posizionare sui cassetti più ampi.

Molteplici le combinazioni realizzabili con materiali di altissima qualità che permette accostamenti inusuali e di grande fascino; attraverso il configuratore virtuale N-You presente sul sito di Noctis è possibile creare il letto Noctis secondo i propri gusti e visualizzarlo in anteprima.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio

More in:Camere

Comments are closed.

0 %