Giardino e terrazzo

Altéra palette di colori di tendenza

Altèra è il nuovo brand di complementi d’arredo raffinati e funzionali, interamente made in Italy.

La vera particolarità risiede nella ricca palette colori attraverso cui Altèra riesce a tradurre in realtà ogni gusto stilistico.

La palette colori Altèra è il frutto di un’attenta ricerca sulle tendenze del mondo dell’arredamento e del design per garantire una proposta perfettamente abbinabile a tutti gli elementi da accostare.

La personalizzazione nei colori e nelle finiture dona un tocco di unicità ad ogni progetto, senza trascurare le esigenze estetiche e funzionali. L’attenzione per i dettagli impreziosisce ogni complemento d’arredo e ogni spazio in cui viene inserito, indoor o outdoor.

NATURE è una reinterpretazione moderna ed intensa delle tonalità più classiche e naturali utilizzate nel mondo dei vasi e delle fioriere. Comprende: Licorice, Light Khaki, Camo, Burgundy e Siena.

CANDY è la proposta pastello della collezione. Tre sfumature delicate sulle tonalità del rosa, del grigio e dell’azzurro, nei colori: Sweet Berry, Sugar e Soft Blue.

VINTAGE è la palette di colori vibranti ed energici che donano un tocco di magia anche alle situazioni più lineari dello stile contemporaneo. L’Off White rappresenta il filo conduttore fra i colori più accesi Moutard, Deep Sea e Spice.

Gli articoli sono inoltre personalizzabili attraverso quattro tipologie di finiture che impreziosiscono e rendono unico il prodotto.

LAQUER: l’effetto laccato lucido sulle tonalità White, Red e Black.

GLOSSY METAL: l’effetto metallizzato lucido e brillante nelle tonalità Gold, Copper e Coffee.

DUSTY METAL: l’effetto metallizzato opaco nelle tonalità Gold, Copper, Dark Purple.

SATIN METAL: nelle tonalità eleganti Gold e Champagne che restituiscono un effetto illuminante e prezioso.

Altèra trasforma il complemento d’arredo in un oggetto di design creato su misura.

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi&Partners

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Giardino e terrazzo