Camere

Il nuovo letto star di Noctis: risultato di assoluta sartorialità

Noctis presenta Star: il nuovo letto bespoke per un risultato di assoluta sartorialità.

Tailor made, comfort e ricercata bellezza: queste le peculiarità del nuovo e inedito letto realizzato da Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy – su disegno di Salvatore Izzo Interiors.

Star by Noctis è il primo progetto sartoriale nato da un concept ben preciso – fatto di ricerca e innovazione – che ha dato vita a una proposta di arredo su misura, capace di soddisfare le aspettative estetiche e funzionali della committenza.

Grazie alla flessibilità produttiva e all’elevata capacità di creare soluzioni personalizzate, Noctis è così riuscita a soddisfare la richiesta dello Studio Izzo di Napoli, rispecchiando perfettamente il loro gusto americano, contraddistinto da un taglio classico ma che non passa mai di moda.

Tonalità, disegno e dimensione sono stati appositamente studiati per sviluppare un favoloso oggetto d’arredo che invita al riposo e al relax.

Star di Noctis trova i suoi punti di forza nel rigore delle linee, nella preziosità dei materiali impiegati e nella raffinatezza dei dettagli. Estremamente accogliente, questo modelloconquista per il raffinato profilo e il carattere scultoreo dell’imponente testata caratterizzata dall’accurata lavorazione capitonné, interamente realizzata a mano da esperti maestri artigiani.

Star è disponibile solo in versione matrimoniale con rete/materasso 160×200 cm e con rivestimenti, sfoderabili per il giroletto, proposti in una palette cromatica orientata sui toni neutri e naturali – beige, corda, grigi e tortora – nelle varianti in tessuto oppure in pelle.

Il modello Star può, inoltre, essere fornito con Folding Box® -l’innovativo sistema contenitore ideato e brevettato da Noctis – che consiste in un pannello di fondo posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che facilita l’accesso al pavimento sotto il letto per pulirlo comodamente senza dover spostare o sollevare la struttura.

Star è il primo modello della nuova collezione fuori catalogo “Blogger Style”.

È possibile acquistarlo contattando l’azienda, inviando una mail di richiesta direttamente agli uffici vendita:

Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio

More in:Camere

Comments are closed.

0 %