Camere

Materassi gonfiabili per un arredo pratico? Rivolgiti a Raviday

materassi gonfiabili intex by raviday
Intex PremAire

Grazie ai nuovi materiali e alla più recente tecnologia, è possibile avere materassi gonfiabili confortevoli, belli, facili da gonfiare e per di più ideali per dormire nelle migliori condizioni. Da questo punto di vista, il materasso gonfiabile diventa la soluzione più comoda per ospitare amici e familiari, per essere poi rimesso a posto senza occupare troppo spazio.

Questo è ciò che dal 2010 sostiene Raviday, azienda partner certificata di Intex, che ha un e-commerce specializzato nella vendita di materassi gonfiabili davvero fantastici, che ispirano un arredatore di interni in cerca di un’alternativa al solito letto per gli ospiti.

E proprio da Intex è stato di recente brevettato un materasso gonfiabile rivoluzionario, dal comfort ancora più eccezionale grazie alla tecnologia Fiber-tech. Si tratta del materasso PremAire, composto da migliaia di fibre resistenti e da pareti a doppio spessore in PVC, che lo preservano dalle perforazioni. Questo materasso è alto 46 cm, perciò davvero alto rispetto ad un materasso gonfiabile classico, eppure è facile e veloce da gonfiare, grazie alla pompa elettrica integrata. La base è formata da centinaia di tasche d’aria che lo rendono adattabile al corpo di chi vi si stende e quindi ideale per il riposo più completo.

Ma se questo ancora non bastasse, esiste anche la versione in memory foam che arriva ad una altezza di 51 cm, in pratica come quella di un letto normale. Questi prodotti, insieme al Supreme Bed sempre di Intex, sono il top della gamma dei letti e materassi gonfiabili, tutti con una garanzia di tre anni. In effetti, in casi come questi si parla più propriamente di letti gonfiabili.

divano gonfiabile ravidayRaviday, tra i vari prodotti in vendita, propone anche mobili, in particolare divani gonfiabili e poltrone gonfiabili. Per qualsiasi appassionato di arredamento, è un’idea davvero entusiasmante trasformare una stanza dalla notte al giorno: di notte una confortevole camera da letto, di giorno un elegante salotto. Ci sono soluzioni della Intex che permettono di fare questo in breve tempo, grazie alle pompe elettriche per il gonfiaggio e lo sgonfiaggio rapido. Così, al mattino dopo aver “sgonfiato” un confortevole letto a due piazze, in men che non si dica è possibile “gonfiare” un comodo divano angolare e due poltrone, magari con un paio di pouf per poggiare i piedi! Una soluzione davvero pratica, ma anche elegante e, volendo, colorata.

Girando tra le varie proposte di mobili gonfiabili, si trovano tanti divani per bambini, anche questi coloratissimi e con disegni dei personaggi dei cartoni. Di solito poltroncine e piccoli divani entusiasmano i bimbi, che si sentono importanti come gli adulti quando hanno un salottino tutto per loro. Con questa soluzione gonfiabile, convenienza e … felicità del bambino sono assicurati!
Per rimanere sul tema dell’infanzia felice, sul sito e-commerce di Raviday-materasso si trova anche una vasta scelta di materassi gonfiabili per bambini, completi di coperta. Ce ne sono sia per femminucce che per maschietti, con disegni e colori belli e divertenti, ma soprattutto di estrema praticità per i viaggi. È quel genere di prodotto che una mamma dovrebbe sempre portare con sé in viaggio, anche perché il materasso si ripone facilmente dentro una borsa di dimensioni normali ed è facile da lavare.

poltrona gonfiabile ravidayIl mondo dei gonfiabili è pieno di sorprendenti soluzioni di arredo estremamente pratiche che, se si sceglie il giusto prodotto e il giusto marchio, sono pregevoli e piacevoli per gli occhi. È importante conoscere i diversi articoli in commercio e le possibilità che ne derivano per un acquisto oculato. Raviday, oltre all’e-commerce, ha anche un blog online ed un servizio clienti disponibile e sempre pronto a dare consigli ai suoi clienti, per scegliere con la consulenza di un professionista i prodotti che rispondono perfettamente alle singole esigenze. 

Sonia Desi
Sono appassionata di viaggi, libri, cinema e cartoons. Ma più di ogni cosa mi piace scrivere! Dopo studi classici, ho preso una laurea in Scienza della Comunicazione. L’interesse per l’arredamento di interni è nato con l’esperienza, del tutto personale, dell’arredamento...della mia casa! Quando ho deciso di "ripensarla" mi sono rivolta ad un architetto di interni, a cui ho reso la vita difficile con le mie esigenze di comodità. Alla fine l'abbiamo resa bella e pratica, grazie al mio personal home stylist tanto preciso e scrupoloso quanto originale ed eclettico. Così ho capito quanto è elaborato, complesso, ma anche infinitamente divertente il mondo dell’interior design!

    Potrebbe piacerti anche

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Visualizza altro in:Camere