Milano Bedding presenta Goodman. Il divano letto diviene protagonista dell’ambiente design Alessandro Elli
Milano Bedding, da oltre 25 anni, propone divani letto di elevata qualità, simbolo della perfetta unione tra l’estetica di un divano di design e il comfort di un comodo letto.
Oggi l’azienda porta questa sua mission ad un livello successivo: il nuovo divano letto Goodman, disegnato da Alessandro Elli, è progettato per essere protagonista dello spazio e luogo di conversazione, da collocarsi anche al centro dell’ambiente.
Il suo profilo curvilineo, con linee morbide, sinuose ed accoglienti, è valorizzato ulteriormente dalla peculiarità di Goodman di essere una soluzione modulare, studiata per dar vita a molteplici composizioni in accostamento ad altri elementi (fissi o con letto) e accessori quali pouf sagomati, braccioli, tavolini trapuntati.
Tutto è stato pensato per favorire la massima libertà compositiva e originalità nel creare combinazioni fluide con sviluppo circolare, più raccolto, o con andamento ad onda: quest’ultima configurazione è ideale in particolare in contesti contract, in ambienti ampi e strutturati anche con differenti spazi di socialità.
L’ispirazione, come racconta il designer Alessandro Elli, deriva dalla natura e in particolare dalle spiagge di ciottoli: “Se provi a stringerne una manciata ti accorgi che sono diversi per dimensione e colore, ma hanno tutti la stessa caratteristica, non hanno spigoli. Da qui nasce il disegno morbido di Goodman, in cui le ampie curve e i raccordi su tutti i lati, si traducono in un divano dalle proporzioni generose e un comfort garantito anche in versione divano-letto”.
Il divano letto Goodman è proposto in quattro lunghezze (161, 206, 226, 246 cm) e con una vasta scelta di tessuti e pelli che contribuiscono ancor più a rendere unico il modello.
Il rivestimento di Goodman è sfoderabile e lavabile a seconda del tipo scelto. La versione letto ha un materasso lungo 200 cm.
Fonte: ufficio Stampa Vincenti&Volonté comunicazione