Complementi d'arredoPersonal shopper

Comodini moderni: i nostri consigli per arricchire la camera da letto

comodini moderni

Design e funzionalità, praticità ed estetica accattivante: i comodini moderni sono irrinunciabili per una camera da letto comoda e chic.

Progettati con linee eleganti e contemporanee, i comodini moderni sono un’aggiunta attraente a qualsiasi camera da letto. Rappresentano la combinazione perfetta di stile e funzionalità: esattamente ciò che si cerca per creare un ambiente confortevole e capace di trasmettere calore, aggiungendo un tocco moderno a qualsiasi camera da letto.

Grazie a cassetti e ripiani costituiscono un importante spazio di stoccaggio per riporre la biancheria da letto e tanti oggetti, come bigiotteria, libri, sveglia, caricatori, e tanto altro. Inoltre, impreziosiscono la stanza con un elemento d’arredo di design.

E poi ci sono per tutti i gusti, tra combinazioni di materiali e colori. Per un look davvero unico, per esempio, si può optare per un comodino in vetro o in plastica, mentre se si preferisce lo stile classico non c’è niente di meglio del legno. Certo, il tutto sempre rivisitato in chiave moderna, con linee essenziali e pulite.

Ma con così tanti stili e opzioni disponibili, come si fa a scegliere il comodino moderno giusto per la propria camera da letto? Nessuna paura: ecco i nostri consigli!

Comodini moderni online: la comodità arriva direttamente a casa

Giornate intere passate in giro tra store di grandi catene e negozi del settore di nicchia, ma ancora non si trova la soluzione perfetta per arricchire la camera da letto con il giusto comodino moderno? Lo shopping online è l’asso nella manica! Ci sono tanti modelli di comodini moderni su Amazon: dimensioni, forme, colori, stili, ce n’è davvero per tutti i gusti!

E poi non si fa fatica! Una volta trovato il comodino perfetto, basta un click e arriva comodamente a casa. La camera da letto diventa immediatamente completa, confortevole e bella.

Grazie alla naturalezza del legno ed alla pulizia delle geometrie moderne, il comodino Modway Origin è l’emblema dell’estetica moderna. Un elemento d’arredo sobrio, ordinato ed essenziale, tanto nelle linee quanto nei colori. Un mobile che coniuga pura estetica e massima funzionalità, per rendere la camera da letto un luogo di comodità e comfort a 360°.

Realizzato in struttura di truciolare solida e resistente, la robustezza viene alleggerita con la forma schizzata delle gambe, che danno al comodino un’idea di slancio e verticalità. Un modo moderno e intelligente per giocare con lo spazio e le dimensioni, senza ingombrare e anzi dialogando con gli arredi circostanti.
La disponibilità cromatica è un inno allo stile moderno. Struttura marrone con i cassetti in grigio naturale, una perfetta palette neutra per l’estetica moderna più classica. Oppure noce con cassetti in bianco, per creare un contrasto di luminosità che colpisce l’occhio.

Proprio i due cassetti sono il punto focale del comodino che con una comoda apertura senza maniglia per non “sporcare” la composizione, offrono un importante spazio di stoccaggio.

Comodini dal design moderno per una camera da letto chic

Non solo comodo spazio di stoccaggio per tenere in ordine la camera da letto, ma anche aggiunta di design per impreziosire la stanza. I comodini moderni di design sono perfetti per chi vuole aggiungere un tocco di lusso alla propria camera da letto

L’importante è scegliere il giusto modello, tra colore e forma. Per esempio, un comodino moderno bianco è perfetto per arredare una camera da letto in stile nordico, mentre un colore scuro è ideale per una camera da letto industrial chic. Il legno è sempre il materiale d’elezione, per la sua capacità di richiamare la natura e dialogare con tutti gli stili, ma attenzione ai materiali di design più all’avanguardia, come acciaio e vetro.

Per dare alla camera da letto un look contemporaneo e chic, il comodino rotondo Woltu TS50 è la scelta giusta. Un elemento dal design inconfondibile, che spicca nell’arredo della stanza.

La forma rotonda e slanciata, infatti, fanno del comodino un catalizzatore di attenzioni. Non solo spazio di stoccaggio e piano d’appoggio, ma complemento estetico in grado di impreziosire l’ambiente. Sia nella versione bianca che in quella grigia, il comodino completa l’arredo con eleganza e stile. La scelta cromatica dipenderà dal tipo di dialogo che si vorrà tenere con gli altri elementi: continuità o contrasto?

Woltu TS50 è realizzato in MDF di alta qualità certificato E1, ovvero con il minor numero di emissioni di formaldeide. Un mobile sicuro, robusto e facile da mantenere.

I due cassetti costituiscono un ampio spazio di archiviazione all’interno di una struttura compatta che non ingombra. Le tre gambe in legno posizionate in maniera obliqua slanciano la forma cilindrica verso l’alto, dando dinamismo e ampiezza. Una pianta e una lampada di design sul piano superiore, e la camera da letto diventa una suite.

Comodini moderni a muro per ottimizzare gli spazi

Il comodino è irrinunciabile in camera da letto, ma come fare in caso di spazi ridotti? I comodini moderni sospesi sono un’ottima scelta per chi vuole massimizzare lo spazio nella propria camera da letto. Fissati alla parete non occupano spazio sul pavimento, trasmettendo una sensazione di leggerezza senza intralciare la superficie calpestabile.

I comodini moderni a muro sono perfetti per ottimizzare gli spazi e guadagnare preziosi centimetri. In questi casi l’ideale sarebbe arredare la camera da letto su misura, in modo da sfruttare appieno ogni millimetro a disposizione.

Il comodino è un elemento imprescindibile in camera da letto, ma come fare quando gli spazi sono ridotti? Per esempio, nel caso di una cameretta come quando si trasforma un bilocale in un trilocale per l’arrivo di un figlio. In questo caso la parola d’ordine è solo una: ottimizzare gli spazi. Come? Con i comodini sospesi a muro che sfruttano lo spazio in verticale e non occupano superficie calpestabile. Riccardo è il comodino sospeso ideale per queste situazioni.

Realizzato in nobilitato melamminico di alta qualità, garantisce solidità e robustezza nella sua leggerezza di mobile sospeso. Una sintonia di qualità in grado di dare ariosità all’ambiente, senza mai rinunciare alla comodità.

La parte superiore costituisce un pratico piano d’appoggio, per esempio per arredare con le foto in maniera veramente personale la camera, mentre il cassetto dalla portata di 10kg è un comodo spazio di archiviazione. L’apertura push-pull senza guide rispetta la pulizia delle linee tipica dello stile moderno, rendendo Riccardo un comodino essenziale e semplice nella sua bellezza.

Il fiore all’occhiello è costituito dalla disponibilità cromatica: Riccardo è presente in tutta la palette moderna, dal bianco alle sfumature delle essenze legnose più pregiate, passando anche per il grigio cemento. In questo modo è possibile trovare il modello più adatto alle proprie esigenze estetiche, capace di dialogare con gli altri elementi d’arredo.

Comodini alti per la massima comodità

Per uno stile moderno che si discosti dalle classiche scelte dei comodini in legno, si può optare per un comodino in acciaio e vetro. Un mix di materiali resistente e intrigante. I comodini moderni in acciaio e vetro sono ideali per aggiungere un look contemporaneo e industriale a qualsiasi camera da letto. Il loro Design elegante e contemporaneo dona al pulito stile moderno quell’acutezza tagliente tipica dello stile industrial. 

Ideali per posizionare una lampada da scrivania che sarà fedele compagna delle piacevoli letture una volta finita la giornata sotto le coperte, i comodini in acciaio e vetro sono veri e proprio elementi di design.

Come aggiungere un tocco di design contemporaneo alla camera da letto arredata in stile moderno? Con il comodino rotondo Vasagle in acciaio e vetro temperato! Un complemento d’arredo agile e versatile, che può diventare tavolino da salotto di design in un soggiorno minimal così come comodino da letto in una stanza moderna che voglia riprendere lo stile industrial.

Una struttura che sembra uscita da un museo di arte contemporanea, con due cilindri metallici dorati a scandire lo spazio e il tempo sulle gambe che si sviluppano in verticale. A concludere la composizione un ripiano in vetro temperato che costituisce un comodo piano d’appoggio.La leggerezza del comodino non deve trarre in inganno: si tratta di un complemento d’arredo solido e resistente, capace di sostenere fino a 40kg. I piedini regolabili protetti con cuscinetto antigraffio fanno sì che possa essere posizionato senza paura su qualunque rivestimento.

Comments are closed.

0 %