Complementi d'arredo

Milou Milano: la nuova linea lifestyle per il Natale

milou milano accessori natale

Tante le novità per il brand di tessile sartoriale per la tavola Milou Milano. Che amplia la sua proposta con una linea lifestyle dedicata anche alla casa. E che propone una collezione luxury di cuscini, pochette e candele profumate. Seguendo sempre la sua linea stilistica: un mix di classico rivisitato con un pizzico di eccentricità e utilizzando solo materiali di qualità lavorati a mano con cura e amore per il dettaglio.

Una ricercata linea lifestyle fatta di piccoli lussi da concedersi e da condividere, perfetta anche per il Natale, con idee regalo originali e sfiziose. Le sfumature del rosso e l’elegante stampa Chinoiserie sono le protagoniste assolute su runner, tovagliette americane, cuscini e sul set con candela naturale al profumo dei frutti di bosco. Senza dimenticare la raffinata pochette portatutto in puro lino, con taschina interna e rifinita con passamaneria. Una collezione di carattere, che reinterpreta il motivo Chinoiserie delle porcellane settecentesche e tutte le loro fascinazioni orientali ma con un mood decisamente contemporaneo. L’effetto è quello di una Toile de Jouy ironica, stravagante, immersa in una giungla esotica tra palme, fiori, divertenti scimmie ed eleganti tigri.

Prodotti:

  • Runner Chinoiserie in puro lino stampato (cm 50×140): euro 90
  • Set tovaglietta americana Chinoiserie in puro lino stampato (cm 50×36) con tovagliolo abbinato (cm 41×41): euro 50
  • Set di 2 tovaglioli Chinoiserie in puro lino (cm 41×41): euro 30.
  • Fodera per cuscino Chinoiserie in canvas di puro cotone (cm 45×45): euro 65.
  • Set con sacchetto in puro lino stampato chiuso da nastri e candela organica ai frutti di bosco in vaso di vetro riciclato e lavorato a rilievo: euro 60.
  • Pochette in lino stampato con zip in metallo, taschina interna e rifinita con passamaneria (cm 25 x20): euro 35

Fonte Ufficio Stampa Clara Buoncristiani PR Boutique Firm s.r.l.

Comments are closed.

0 %