Complementi d'arredo

Mood autunnale per Dialma Brown

La casa autunnale di DIALMA BROWN

La ricerca stilistica, quella di Dialma Brown, che non ha confini né sovrastrutture. L’azienda si lascia difatti da sempre ispirare dai luoghi lontani e dai materiali innovativi, per rispondere alla necessità intrinseca di volersi distinguere creando delle vere e proprie tendenze.

Proprio per questo motivo le collezioni di Dialma Brown possiedono da sempre un’anima unica in grado di arredare casa con calore ma soprattutto grande originalità.

Osare, sempre e comunque. E’ questo il consiglio dell’azienda che spinge a sperimentare e a mixare sapientemente pezzi delle diverse collezioni per creare la giusta combinazione in un perfetto equilibrio tra stili, forme e materiali.

Per questo Dialma Brown lavora costantemente sulla produzione di nuovi arredi e complementi. Una macchina creativa e produttiva in continuo fermento che, con entusiasmo e impegno, ha saputo imporsi sul mercato italiano e internazionale.

Tra le novità autunnali Dialma Brown propone una serie di prodotti perfetti per la zona living. Tinte tenui e delicate, attente lavorazioni artigianali e cura nei più piccoli particolari contraddistinguono la nuova collezione dell’azienda.

Fonte Ufficio Stampa Communication AB

Comments are closed.

0 %