Complementi d'arredo

New Kap di Borzalino: artigianalità e fascino antico

Dall’unione delle capacità aziendali per la lavorazione artigianale e la continua evoluzione e ricerca di materiali qualitativamente elevati, nasce NEW KAP un capitonné mozzafiato, un’interpretazione moderna di un fascino antico, di estrema comodità nel suo genere.

New Kap è un divano fatto a mano da pelli intere e le linee pulite, che contraddistinguono lo stile contemporaneo con risultati sia sul piano estetico che ergonomico. New Kap conuiga immagine e forma. La morbida e accogliente seduta è il risultato di una lunga preparazione e costruzione.

Struttura: in multistrati di pioppo e legno massello. Sospensione seduta: cinghie elastiche incrociate. Imbottiture: scocca schienalefisso in poliuretano espanso a quote differenziate di densità 30/25Kg/m3. Seduta estraibile in poliuretano espanso di densità 35Kg/m3 e bombatura in Visco elastico densità 95Kg/m³ rivestiti in tomana gr. 100.

Dettaglio: l’imbottitura dello schienale viene lavorata completamente a mano, una lavorazione che richiede grande abilità manuale nonché un lavoro molto minuzioso e accurato.

Si creano una serie di rombi grandi al centro dello schienale e man mano che si avvicina al bracciolo la dimensione dei rombi si riduce e poi vengono applicati dei bottoni delle stesso rivestimento. Piedini: in metallo laccato o trattato galvanicamente.
Fonte Ufficio Stampa Fabio Luciani

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Complementi d'arredo