Complementi d'arredo

Pandora: i tessuti pop di Milano Bedding per i cuscini decorativi

Pandora, i nuovi tessuti pop di Milano Bedding per i cuscini decorativi di divani e letti. Comfort, artigianalità e motivi geometrici retrò rivisitati in chiave contemporanea

Milano Bedding arricchisce i propri divani letto e letti con nuovi cuscini decorativi sapientemente realizzati dalle sarte che lavorano per il brand, simbolo di un’artigianalità tutta italiana.

I cuscini decorativi sono infatti tra gli elementi che più caratterizzano e personalizzano la casa, dal living alla camera da letto, facendo risaltare gli arredi, sia in abbinamento che in contrasto cromatico.

Per rendere ancora più unico ogni ambiente, per movimentare i propri divani letto e letti, Milano Bedding presenta quindi questi soffici e confortevoli accessori nei nuovi tessuti Pandora caratterizzati da pattern vibranti e linee ondulate che formano un motivo geometrico che richiama segni grafici retrò, optical e pop, rivisitati in chiave contemporanea, anche grazie ad una palette cromatica delicata e allo stesso tempo energica, per un impatto visivo ricercato.

Disponibili sette varianti cromatiche e in varie dimensioni, con imbottitura in poliestere o piuma, i cuscini Pandora sono versatili e in grado di dare immediata identità agli ambienti senza dimenticare di coniugare funzionalità ed estetica, fil rouge che caratterizza tutti i prodotti del brand: elementi indispensabili nell’home decor, i tessuti sono in viscosa e poliestere di eccellente qualità, materiali resistenti, pratici, morbidi e di facile mantenimento.

Fonte: Ufficio Stampa Vincenti & Volontè

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Complementi d'arredo