Complementi d'arredo

Trend dell’autunno con gli imbottiti Bross

Gli imbottiti Bross nei trend dell’autunno

Dall’acceso illuminating che continua a dettare tendenza in questo 2021, fino alle nuance orchidea, rosa, lilla terracotta e verde, marrone cioccolato e l’intramontabile cammello che caratterizza ogni autunno con la sua nota cromatica calda e profonda. Le tonalità del design per la nuova stagione sono eterogenee e molteplici e possono essere facilmente accostate tra loro per creare progetti di interior equilibrati e dinamici, dove il colore diventa assoluto protagonista. Le più recenti collezioni Bross – sedie e comode poltroncine dining, lounge e divanetti, ma anche sgabelli e panche – offrono una declinazione degli attuali trend e permettono ampie possibilità di personalizzazione.

SIT – Novità 2021 disegnata da Marco Zito, SIT è una gamma versatile e contemporanea fatta di poltrone lounge, chaise longue e pouf dalle linee morbide e avvolgenti, sagomate per la massima ergonomia. La scocca ha profili curvi e l’elemento dello schienale è sviluppato su due soli lati, con imbottitura modellata a spessori differenti per accogliere la persona. Ne risulta la possibilità di disporsi liberamente, grazie al fianco libero che permette un facile accostamento di un tavolino o di un side table: quest’ultimo, nella versione lounge, è direttamente integrato nella struttura metallica, proposta in laccato nero o bronzo spazzolato. SIT è disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, valorizzato dalle cuciture a vista che contribuiscono a disegnarne la forma.

WAM – La famiglia di prodotti disegnata da Marco Zito comprende sedute lounge, sofa, sgabelli panche e pouf, caratterizzati da una base in metallo dall’aspetto leggero, che accoglie gli ampi volumi degli imbottiti. L’accostamento armonioso fra la sottile struttura, che può essere realizzata in finitura nera o bronzo spazzolato, e la scocca, avvolgente ed ergonomica, è l’elemento estetico che caratterizza la collezione, completata anche da un side table.

Nora – La collezione firmata da Michael Schmidt è composta da una poltroncina, uno sgabello e da una poltrona lounge in cui la struttura, in legno massello, diventa il segno identitario del suo design. Le gambe posteriori, in frassino naturale, tinto o laccato opaco, si estendono infatti sino a definire il profilo inferiore del bracciolo, con una duplice valenza decorativa e funzionale. La scocca, imbottita e rivestita in pelle o tessuto, è impreziosita da cuciture tono su tono o a contrasto.

Fonte: Ufficio Stampa Design Fever

Comments are closed.

0 %