Giardino e terrazzo

Con l’alcova di Swing di Ethimo raffinatezza e relax all’aperto

Una nuova ispirazione per creare raffinati e affascinanti ‘set’ dedicati al relax.

Ethimo e Patrick Norguet ampliano l’iconica collezione Swing con un nuovo elemento lounge, un’accogliente alcova, dai volumi avvolgenti, che vuole essere un rifugio protetto, quasi poetico, per ‘abitare’ la natura nel massimo del comfort.

Questo elegante complemento conserva le caratteristiche di qualità e comfort della più ampia colle- zione, rinnovando, ancora una volta, quel caratteristico e inconfondibile ‘gioco architettonico’ di ripetizioni di elementi in teak, naturale o decapato, ma con una nuova struttura in acciaio Inox, disponibile in due varianti di colore – Sepia Black e Warmwhite – ancora più performante per vivere all’esterno.

Le tende scorrevoli, realizzate in morbido tessuto, definiscono l’alcova e ne disegnano il ‘soffitto’, offrono protezione e riparo dal sole creando un ambiente riservato che invita a momenti di assoluto relax all’aperto. L’alcova è completata da un soffice materasso che, proprio come un letto, offre le stesse sensazioni di sostegno e accoglienza, e può essere reso ancora più comodo dalla possibilità di inserire dei cuscini decorativi.

La nuova ‘architettura’ suggerisce solidità e robustezza, e rivela un inaspettato senso di morbidezza e un sorprendente effetto cocoon per un complemento pensato per arredare piscine, beach club, o le spiagge più esclusive.

Con l’alcova Swing, Ethimo continua a raccontare una dimensione dell’outdoor più intima e privata, in un dialogo costante tra benessere, natura e design: l’armonia compositiva dell’alcova Swing crea, infatti, una nuova corrispondenza tra forma e funzione del riposo a cielo aperto.

Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

Comments are closed.

0 %

X