Giardino e terrazzo

Magnum di Poggesi: ombrellone da giardino per vivere all’aria aperta

Il living all’aria aperta per una convivialità più sana e sostenibile Magnum è l’ombrellone da giardino a palo centrale di Poggesi che offre fino a 56 mq di ombra.

Questo ultimo anno trascorso all’insegna del distanziamento sociale, ci ha definitivamente spinto a ripensare al concept della vita outdoor. Una trasformazione in chiave più sana e sostenibile sia del nostro privato che della convivialità in genere.

Cortili, logge, giardini, balconi e terrazze assumeranno nuove funzionalità: potranno diventare nuovi luoghi di aggregazione e socializzazione, di sport e benessere. Potranno addirittura accogliere forme innovative di lavoro e spettacolo per conciliare le nuove norme di comportamento comune con la routine dei centri urbani.

Privilegiare il verde urbano come vero e proprio ripensamento al nostro stile di vita. Vivere nuove esperienze in spazi outdoor accuratamente studiati, ampi e eleganti, ma anche accoglienti e confortevoli.

Poggesi con i suoi ombrelloni disegna con stile l’ombra e trasforma uno spazio esterno in un ambiente da vivere con eleganza e praticità, regalando un tocco di colore, di stile e originalità.

Tecnologici e eleganti, altamente resistenti e personalizzabili, ma soprattutto interamente Made in Italy. Gli ombrelloni Poggesi arredano e ampliano con gusto lo spazio abitativo di qualunque ambiente esterno trasformandolo in un’area living di cui godere tutto l’anno.

MAGNUM è il più imponente ombrellone da giardino a palo centrale di Poggesi che grazie alla lunghezza dei lati fino agli 8 metri, offre un’area di copertura fino a 56mq.

Concepito per moltiplicare lo spazio fruibile, trasformando una qualsiasi superficie esterna in una vera e propria area living, coniuga estetica e tecnologia riuscendo ad integrarsi perfettamente in qualsiasi architettura senza alterare né snaturare l’ambiente in cui è inserito

Resistente agli agenti atmosferici

Dotato del sistema a chiusura telescopica, che permette di aprire e chiudere l’ombrellone senza rimuovere gli arredi posti al di sotto dello stesso, è estremamente resistente e indicato sia per l’estate che per l’inverno. Infatti grazie a profili appositamente studiati e al telo in tessuto di alta qualità cucito con filo di cotone, Magnum è capace di resistere a venti fino a 60km/h.

Personalizzazione di colori, tessuti, misure e basi

La struttura, totalmente realizzata in alluminio e acciaio, viene rivestita con polveri termoindurenti a base di poliestere, che ne garantiscono la varietà cromatica (su richiesta) e ne assicurano una elevata resistenza, durabilità e robustezza.

La personalizzazione è un concetto estremamente importante. Infatti oltre alla struttura, anche il telo questo, come tutti gli ombrelloni Poggesi, può essere personalizzato su richiesta ed è disponibile in vari colori a palette in base al tessuto scelto. Magnum è anche disponibile in varie dimensioni a seconda delle esigenze e con diverse tipologie di base e la possibilità di aggiungere l’illuminazione a led su richiesta.

Fonte Ufficio Stampa La-KiNi

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Giardino e terrazzo