Giardino e terrazzo

Maison du Monde: le collezioni per l’outdoor

Collezioni Giardino ed esterni. Diamo un’anima alle nostre case: l’ispirazione giusta per arredare gli spazi esterni

Oggi più che mai, la casa è il centro delle nostre vite e, con l’arrivo della bella stagione, trova un prolungamento sui nostri balconi, terrazzi o giardini. I designer di Maisons du Monde, ben consapevoli del ruolo fondamentale che la casa ha assunto nell’ultimo anno, hanno concepito una collezione di mobili da esterno, come vere e proprie oasi di benessere. Che si tratti di un balcone di pochi metri in città o di un grande giardino in campagna, ogni spazio esterno potrà essere reso unico da mobili e accessori adatti ad ogni necessità e preferenze d’arredo, in grado di rendere speciale la vita in casa.

Retro Jungle

Una collezione pensata per arredare piccoli spazi urbani che rimandano però a luoghi lontani ed esotici. Motivi floreali grafici e colori vivaci che trasformeranno lo scenario.

Cerrado

Una selezione di mobili dai colori naturali e dalle forme arrotondate con dettagli di vimini intrecciato, ben si abbinano ad arredi color bianco e nero con stampe geometriche.

Salvia

Prendere il sole immersi nel verde è possibile anche se non si è in campagna. Elementi in legno che si abbinano perfettamente al metallo per dar vita a uno stile contemporaneo in cui il color kaki diviene il colore predominante.

Bastide Provencale

Un terrazzo romantico in una graziosa casa familiare: mobili in ferro battuto e stampe effetto piastrelle in cemento dal tocco moderno donano un gusto provenzale all’ambiente.

Johannesburg

Chi ha detto che gli accessori siano una prerogativa dei soli spazi interni? Una collezione ricca di oggetti d’arredo pensati per decorano anche balconi e terrazzi: una collezione vivace, piena di colori e brio, che ravviverà gli ambienti interni ed esterni.

Junior

Maisons du Monde ricrea l’angolo dei bambini, anche in giardino! Mobili in legno, colorati e dalle dimensioni perfette per giocare all’aria aperta in uno spazio tutto loro.

Fonte: Ufficio Stampa MSL Group

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Giardino e terrazzo