Giardino e terrazzo

TERAPLAST – vasi decorativi sostenibili, funzionali e di design

Nuova realtà nel panorama dei vasi in plastica sostenibili, funzionali e dal design sofisticato, Teraplast si distingue per flessibilità, innovazione e gamma di prodotti.

I vasi Made in Italy catturano subito l’attenzione e sono concepiti per essere sia pratici che di appeal, attestando l’eccellente capacità di lavorazione nel campo delle plastiche e dello stampaggio rotazionale.

Tre le diverse linee:

·         ALTÈRA -collezione di vasi e complementi d’arredo di alta gamma, dedicati ai progettisti, al settore contract, agli interior designer e agli studi di architettura specializzati nell’arredamento del verde e del paesaggioAltèra trasforma ogni spazio in un luogo prezioso, esaltandone lo stile e creando un’atmosfera accogliente.

·         TERA – vasi decorativi realizzati con plastica riciclata post consumo e riciclabile al 100%.Un brand responsabile, orientato all’economia circolare, che garantisce la sostenibilità in ogni fase del processo produttivo.

·         TERAPLAST – vasi decorativi disponibili in diversi formati, che consentono di creare tantissime composizioni e di modificarle con grande facilità.

Fonte Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

Comments are closed.

0 %