Illuminazione

Il nuovo catalogo 2021-2022 di Catellani & Smith

La produzione di Catellani & Smith è il frutto di una costante elaborazione creativa e tecnologica, che abbraccia artigianato contemporaneo e una personale interpretazione di luce. La ricerca nel campo delle nuove tecnologie rappresenta un aspetto indispensabile per il brand, che si affida all’innovazione senza mai tradire il carattere di un approccio stilistico altamente personale e riconoscibile, che dura da oltre trent’anni.

Le creazioni della storia più recente di Catellani & Smith sono raccolte nel nuovo catalogo 2021- 2022, che si arricchisce con le inedite Pepita 65 e Pepita 102 e con i modelli Vi., U. e CicloItalia Flex.

Il nuovo volume ripropone il format dei cataloghi precedenti con una grafica consolidata che garantisce una continuità in termini di fruibilità e di immagine aziendale. All’esterno, la copertina risalta il color oro del logo e la tela del dorso di una densa sfumatura di verde; mentre all’interno, i contenuti si articolano tra nuove immagini di progetto e singoli prodotti, valorizzati dal particolare sfondo blu, che anni ormai contraddistingue l’azienda.

Le nuove Pepita sono le vere novità del catalogo 2021-2022, con due modelli che sostituiscono le originarie versioni Pepita, a uno o due LED.

Il modello Pepita 65 è una soluzione a incasso per soffitto con illuminazione diretta, caratterizzato da un corpo circolare, realizzato in alluminio e disponibile nella sola finitura bianco. Pepita 65 si riveste al suo interno della preziosa e inconfondibile foglia color oro, ospitando una piccola cover trasparente che custodisce un LED intercambiabile ad alta efficienza da 1,2W 24V.

Fornita con lo stesso LED, anche Pepita 102 a soffitto o parete, che si distingue per l’illuminazione indiretta. Questo modello a incasso ospita nella sua “cupola” interna rivestita in foglia color oro, un particolare supporto LED nella finitura bianco, come il bordo circolare esterno della lampada.

Rispetto a Pepita, entrambe le nuove versioni sono prive del pannello in cartongesso, presente nel modello originario, assicurando più facilità nell’installazione perché adattabili alle due misure di foro incasso più comuni (6,5 cm e 10,2 cm).

Infine, anche le storiche Jackie O e Gold Moon vengono aggiornate, con LED a 24V sia nella versione a elemento singolo, sia nella scenografica versione “chandelier”.

Con il nuovo catalogo 2021-2022, Catellani & Smith accompagna il lettore, pagina dopo pagina, nella scelta della soluzione più adatta a progetti residenziali, contract e ho.re.ca.

Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Illuminazione