Pavimenti

Ocean+ di BerryAlloc laminati impermeabili

BerryAlloc presenta Ocean+, la collezione di laminati impermeabili per una vita piena di splash

Grazie alla tecnologia Hydro+, i pavimenti in laminato Ocean+ di BerryAlloc regalano superfici impermeabili perfette anche per bagni, cucine e lavanderie, permettendo di rivestire diverse aree della casa con un’unica soluzione.  

Dedicata a chi, per la propria abitazione, desidera superfici uniformi senza dover necessariamente cambiare la tipologia di pavimento in corrispondenza di bagni, lavanderia e angolo cottura, la collezione di laminati Ocean+ di BerryAlloc non è solo resistente, ma anche impermeabile al 100%, per una vita senza preoccupazioni e a prova di splash.

I pavimenti Ocean+, infatti, sono collaudati per durare per sempre: oltre a sopportare senza problemi urti, graffi e carichi pesanti, le doghe sono completamente stabili, non scoloriscono se esposte al sole, non temono macchie di alcun tipo e possono raggiungere la classe di utilizzo 33/AC5, rivelandosi idonee anche per ambienti commerciali a traffico elevato. Le performance in termini di resistenza e durata si affiancano alla completa idrorepellenza, frutto di un know how acquisito a partire dal 2008, anno in cui l’azienda ha immesso sul mercato il primo pavimento in laminato impermeabile.

La tecnologia Hydro+

I pavimenti Ocean+ sono progettati per resistere all’acqua fin dalla loro fabbricazione. Uno speciale rivestimento idrofugo, infatti, viene applicato durante le fasi di produzione su tutti i lati di ogni singola doga, allo scopo di respingere i liquidi non solo sulla superficie, ma anche in corrispondenza degli incastri e delle giunzioni. Questa tecnologia, chiamata Hydro+, rende il laminato completamente impermeabile e molto più resistente nel tempo, perché acqua, umidità e ogni altro tipo di sostanza non riescono a penetrare in nessun modo all’interno delle doghe. A protezione dei pavimenti anche in corrispondenza delle pareti e delle soglie, è disponibile inoltre una selezione di accessori Hydro+ che permettono ai listoni di espandersi regolarmente conservando allo stesso tempo le caratteristiche idrofughe.

Decori iperrealistici

I laminati Ocean+ sono disponibili in 30 diversi decori. Oltre alle proposte effetto legno – che riproducono alla perfezione le venature, le spaccature e i nodi di un vero parquet sia a livello visivo, sia a livello tattile – la collezione include anche una texture che rievoca il fascino delle cementine e un’interpretazione realistica della pietra naturale. La resistenza della superficie assicura decori sempre impeccabili nel tempo senza la necessità di alcuna manutenzione particolare, poiché macchie e segni accidentali spariscono semplicemente con l’aiuto di un panno morbido inumidito. 

Fonte: Ufficio Stampa: Goodwill PR

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Pavimenti