Pavimenti

Quando è meglio il pavimento in legno!

pavimento in legno, pavimenti in legno

Il pavimento in legno, è effettivamente una soluzione che risponde a diverse esigenze: è elegante, piacevole, caldo, dà quel senso di naturalezza che non guasta mai, e si adatta sia agli ambienti moderni che a quelli antichi.

Il parquet, il più tipico dei pavimenti in legno, può essere personalizzato in infiniti modi e adattarsi non solo all’ambiente ma anche alle vostre esigenze. Dal punto di vista architettonico si può giocare con le forme e le dimensioni delle tavole, creando svariate fantasie. Il pavimento in legno può essere decorativo e dare carattere al vostro ambiente. Ci sono delle aziende che ormai concepiscono il parquet come un’opera d’arte, creando non dei semplice pavimenti, ma un elemento che può dare prestigio alla vostra casa.
Una casa con un pavimento decorato in legno, è un ambiente di classe con una resa estetica che vi darà benessere ed emozione.
Non solo, è estremamente silenzioso e rispetta l’ambiente. In molti credono che scegliere il parquet sia più costoso o significhi dare una manutenzione maggiore, in realtà oggi le aziende propongono soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche con materiali ad alta resistenza!

Sonia Desi
Sono appassionata di viaggi, libri, cinema e cartoons. Ma più di ogni cosa mi piace scrivere! Dopo studi classici, ho preso una laurea in Scienza della Comunicazione. L’interesse per l’arredamento di interni è nato con l’esperienza, del tutto personale, dell’arredamento...della mia casa! Quando ho deciso di "ripensarla" mi sono rivolta ad un architetto di interni, a cui ho reso la vita difficile con le mie esigenze di comodità. Alla fine l'abbiamo resa bella e pratica, grazie al mio personal home stylist tanto preciso e scrupoloso quanto originale ed eclettico. Così ho capito quanto è elaborato, complesso, ma anche infinitamente divertente il mondo dell’interior design!

    Potrebbe piacerti anche

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Visualizza altro in:Pavimenti