Giardino e terrazzoPersonal shopper

L’intramontabile amaca da giardino

amaca da giardino

Dondolarsi come trasportati dalle onde del mare ma nel giardino di casa, con il sole che scalda la pelle e un drink rinfrescante a portata di mano: l’amaca da giardino è un sogno per ogni generazione.

Per trascorrere le piacevoli serate estive in compagnia, per leggersi un bel libro o rilassarsi dopo un’intensa giornata di lavoro, l’amaca in giardino è la scelta giusta. Si tratta di un complemento d’arredo intramontabile, che piace a grandi e piccini, perché trasporta in una dimensione sospesa di completo relax.

Il movimento ondulatorio, lo staccarsi da terra, il rimanere sospesi tra erba e cielo, trasmettono una sensazione di serenità e benessere. Adagiarsi sull’amaca significa staccare la spina e dedicare un po’di tempo a sé stessi.

Ma come scegliere l’amaca perfetta per il proprio spazio esterno? La cosa bella dell’amaca è che non è necessario disporre di un grande giardino, perché esistono modelli salvaspazio molto comodi e in certi casi l’amaca è perfetta anche per il terrazzo. Ecco tutti i nostri consigli.

Arredare lo spazio esterno con l’amaca da terra

Estate: tempo di barbecue e cene all’aperto con gli amici, magari sfoggiando la nuova cucina da esterno appena finita di arredare. E dopo aver mangiato e brindato, cosa c’è di meglio che rilassarsi e raccontarsi gli aneddoti più divertenti, le avventure che hanno fatto la storia del gruppo?

In questi momenti di felicità e condivisione, l’amaca da giardino aggiunge poesia e leggerezza. Cosa c’è di più bello di scambiarsi ricordi felici, tra sorrisi e risate, mentre si dondola sulla propria amaca nuova?

Per completare un set da giardino in stile classico, l’amaca Funhobby è la scelta giusta. Il design semplice e lineare, l’elegante struttura in legno, i colori neutri e classici, la rendono il complemento d’arredo perfetto per un ambiente outdoor raffinato.

L’amaca Funhobby gioca con colori e materiali. La struttura è in legno robusto, che si sposa perfettamente con l’ambiente esterno. Il trattamento con laccatura a olio lo rende lucido e splendente, ideale per riflettere la luce del sole. I ganci sono in acciaio inossidabile, conferendo stabilità, resistenza e sicurezza. L’amaca in cotone e poliestere è morbida e accogliente.

Ideale per trascorrere momenti di relax e riposo, mantiene un peso massimo di 150 kg. Può quindi diventare il luogo dove riposare con i propri figli oppure dove dondolarsi in tutta tranquillità dedicando del tempo a sé stessi.

Amaca da esterno: rilassarsi in giardino e godersi il proprio tempo  

Quando il clima si riscalda e il sole splende, è naturale pensare di rilassarsi in giardino. In fondo, in questo periodo dell’anno non c’è niente di meglio che stare all’aria aperta. Tuttavia, se si dispone di uno spazio ridotto e magari non è possibile installare un vero e proprio set da giardino, è facile rinunciare ad arredare il proprio spazio esterno.

Ecco perchè un’amaca da giardino può essere esattamente ciò che serve per trasformare l’ambiente outdoor da scialbo a favoloso in pochi secondi. Che si tratti di una casa con giardino, di una corte comune o anche semplicemente di un terrazzo, ci sono molti motivi per cui possedere un’amaca è una decisione intelligente.

Alla ricerca di un nuovo punto focale per lo spazio esterno? Serve un elemento che completi ed esalti l’arredamento del giardino? L’amaca Ultranatura è la scelta giusta!

Un’amaca doppia, comoda e spaziosa, con cuscini incorporati. Facile da installare e da trasportare, questo elemento aggiunge colore e freschezza all’ambiente esterno. La fantasia arcobaleno dona brio allo spazio outdoor e fa dell’amaca un vero e proprio eye-catcher del giardino!

La barra in legno a cui è fissato il telo garantisce la massima resistenza e anche grande praticità per richiuderlo e spostarlo.

E poi è perfetta per dondolarsi e riposare in compagnia! I cuscini possono essere disposti sullo stesso lato oppure alle due estremità opposte, in modo da distendersi in maniera comoda e rilassante. Uno sguardo di intesa, il sole che tramonta: ecco come le migliori serate estive hanno inizio.

Con l’amaca il meritato relax dopo una serata in compagnia

Forno a legna da esterno per una pizza fatta in casa da leccarsi i baffi; cantinetta per vino con lo spumante preferito per brindare ad un’occasione speciale; dondolo da giardino per accogliere gli ospiti: cosa manca? Un’amaca da esterno per rilassarsi dopo una serata in compagnia prima di iniziare le operazioni di pulizia!

Con l’amaca da giardino lo spazio outdoor assumerà tutto un altro aspetto. Attenzione a non rilassarsi troppo però: prima il dovere e poi il piacere! Si sparecchia la tavola, si mettono a posto le sedie, si pulisce il forno e poi ci si adagia sull’amaca, pronta ad accogliere corpo e mente per un riposo davvero rigenerante all’aria aperta.

Una bella gita fuori porta nel weekend per staccare dalla frenesia della settimana lavorativa: amaca in spalla e si parte! Proprio così, con l’amaca da campeggio Mosfiata è possibile dondolare e ondeggiarsi ovunque, anche al mare. Che sensazione di benessere e pace è dondolarsi coccolati dal rumore delle onde, con il sole che fa brillare la sabbia sotto l’amaca?

Un prodotto davvero resistente e professionale. Il telo è realizzato in cotone traspirante, per un contatto con la pelle che non provochi irritazioni. La barra di legno antiribaltamento conferisce stabilità ed equilibrio. Il nodo rinforzato con fibbia metallica garantisce sicurezza e longevità. La portata di 250 kg permette di stare comodi anche in più persone, anche se in famiglia si farà a gara per accaparrarsi questa magnifica posizione sospesa!

Tutto questo senza rinunciare al design. I colori moderni tra cui scegliere sono due: fantasia a partire dal rosso oppure a partire dal blu, dove anche la scelta cromatica contribuisce a infondere serenità e calma. E una volta terminato l’uso, si ripone facilmente nel pratico zainetto e si è subito pronti per una nuova avventura.

Amaca da giardino con supporto: dondolarsi in sicurezza

Il sole è tramontato ed è una bellissima notte piena di stelle. L’amaca sospesa è la location ideale per godersi una vista speciale e romantica del cielo stellato.

Con l’amaca da giardino con supporto lo spazio outdoor diventa un luogo incantato in cui trascorrere piacevoli momenti di relax, in compagnia o con sé stessi. Magari dopo una giornata di smart working per cambiare aria rispetto all’home office oppure al ritorno dall’ufficio, aspettando le meritate ferie estive.

Se non si hanno due alberi o due pali alla giusta distanza a fare da sostegno, l’amaca con telaio Vita5 risolve ogni problema. La struttura in metallo, facilmente montabile, fornisce tutto il sostegno di cui si ha bisogno per dondolarsi e rilassarsi.

Il cotone morbido e traspirante accoglie il corpo in abbraccio di comodità e comfort. La possibilità di scegliere tra diversi colori permette di inserire l’amaca in contesti diversi. Nella fantasie rosso-giallo e blu-verde, diventa catalizzatore di sguardi e punto focale di uno spazio esterno dall’estetica moderna e sbarazzina. Nelle cromie più classiche come beige, grigio e bianco-blu, completa perfettamente un ambiente outdoor elegante e raffinato.

Il vero fiore all’occhiello di Vita5, però, è il sostegno in metallo che mette a disposizione anche un poggia bicchieri e il supporto per smartphone. Così sarà sempre possibile avere a portata di mano un drink rinfrescante e il cellulare con la musica giusta da mettere in sottofondo. E non bisogna aver paura di sporcare il telo con le bevande: l’amaca è lavabile in lavatrice!

Lettino amaca da giardino e il momento del break prende vita

Libro preferito, musica classica in sottofondo, drink rinfrescante a portata di mano grazie al carrello da cucina appositamente portato all’esterno. L’amaca a lettino funge da divano da esterno perfetto per queste occasioni.

A differenza di quella classica, l’amaca da terra non ha bisogno di essere agganciata a due sostegni per rimanere sospesa: si tratta di una struttura unica, a mo’ di sdraio da mare. E così, pur rimanendo nel giardino di casa o sul terrazzo, la situazione sarà come quelle delle cartoline delle isole tropicali!

Distendersi e rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro è una sensazione magnifica, ma non a tutti piace l’idea di rimanere sospesi o con le gambe a penzoloni. Allo stesso tempo, è difficile rinunciare alla bellezza e alla comodità dell’amaca, che fa tornare tutti un po’ bambini. Ecco perché è nata l’amaca a lettino Bali, che unisce il senso di dondolo rilassante dell’amaca con la stabilità e la funzionalità di una sdraio. Il risultato è un’amaca a terra sul quale trascorrere piacevoli momenti di relax, in giardino o sul terrazzo.

Il supporto in metallo garantisce solidità e stabilità, mentre il telo in cotone permette di oscillare ma senza esagerare. Il cuscino e la tasca appesa all’estremità opposta completano questo dondolo in comodità e funzionalità.

Il colore beige permette all’amaca di dialogare tanto con l’arredamento esterno di un giardino quanto con gli elementi di una terrazza.

Comments are closed.

0 %