Cucine

I piani cucina SapienStone a Casa Decor 2021

SapienStone rinnova anche quest’anno la presenza a Casa Decor 2021. Dal 13 maggio al 27 giugno il brand è presente con i propri top cucina alla manifestazione di Madrid in due spazi: More&Co, con una cucina a isola in Platinum White, e Terraza LDK Garden – Estudio Alter Espacio con tavoli con piano in Calacatta Active.

SapienStone, brand specializzato in top cucina in gres porcellanato di altissima gamma, sarà tra i protagonisti della 56esima edizione di Casa Decor. L’esposizione madrilena quest’anno chiede a professionisti affermati ed emergenti di arredare una cinquantina di stanze all’interno de La Casa de Tomás Allende, un palazzo in stile regionalista progettato dall’architetto Leonardo Rucabado e costruito fra il 1916 e il 1920.

Il brand di Iris Ceramica Group è presente con i propri prodotti all’interno di due spazi. 
Nella stanza progettata dallo studio MORE & Co viene esposta una cucina a isola con il nuovo top cucina SapienStone Platinum White, fra le texture del brand ispirate alla pietra. Per l’occasione il top monta l’innovativa piastra a induzione integrata TPB tech®, realizzata da SapienStone in collaborazione con l’azienda spagnola TPB Top Porzelanik Barcelona®, che si integra perfettamente nel top e permette di cucinare direttamente sulla sua superficie. 

Nella Terraza LDK Garden, curata da Estudio Alter Espacio, trovano invece spazio diversi tavoli con top in Calacatta ACTIVE. Dalle proprietà antibatteriche, antivirali, antiodore, antinquinamento e autopulenti, la superficie usata per il piano è una delle più importanti novità SapienStone di quest’anno. Il brand ha, infatti, recentemente lanciato i nuovi top ACTIVE, certificati ISO e NSF, e progettati allo scopo di tutelare la salute delle persone in cucina.

I prodotti SapienStone sono in esposizione a Casa Decor 2021 dal 13 maggio al 27 giugno in Plaza Canalejas 3 a Madrid. I visitatori possono non solo scoprire la bellezza estetica dei piani cucina del brand, ma anche i vantaggi tecnici che offrono come resistenza, durabilità e igiene in cucina. 

La Casa de Tomás Allende, che accoglie l’esposizione quest’anno, si sviluppa su 5.000 mq, 6 piani da 600 mq, seminterrato e una grande terrazza con vista su Madrid.
La mostra è visitabile con dispositivi di protezione individuale, per fasce orarie e percorsi segnalati, con distanza di sicurezza e prodotti igienizzanti in tutti i piani.

Fonte: Ufficio Stampa Digital Mind

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Cucine