Bagni

Solid di Scarabeo: versatilità in bagno

Scarabeo interpreta ancora una volta l’ambiente bagno attraverso la progettazione di un nuovo sistema di arredo volto ad offrire, oltre all’estetica e alla funzionalità, la possibilità di un’elevata personalizzazione.

Nasce SOLID, la quinta essenza della versatilità. Diversi elementi perfettamente abbinabili ed integrabili tra loro concorrono a creare soluzioni di design che rispondono ad ogni tipologia di esigenza o gusto.

Un’importante struttura in metallo, disponibile nelle finiture Nero opaco, Grigio e Tortora e dotata di porta asciugamani integrato, diventa un abito su misura capace di vestire alla perfezione tutti i lavabi della collezione Teorema 2.0 da 80 e 100 cm.

Con il posizionamento di una mensola in legno, la stessa struttura diventa una consolle fruibile per oltre 100 tipi di lavabi da appoggio. La possibilità, inoltre, di poter scegliere la ceramica dei lavabi tra otto colori diversi, permette di costruire un’identità unica e personalizzata della sala da bagno.

La parte inferiore della struttura si presta a zona contenitiva attraverso l’opzione della mensola semplice o di cassetti disponibili nelle altezze di cm 20 e cm 30. Entrambi le soluzioni offrono la scelta tra 5 diverse finiture del legno (Alpaca, Cesio Verde, Macassar, Rovere Brizzo e Rovere Nodato).

SOLID si completa inoltre di accessori in metallo posizionabili a muro o in appoggio che ampliano la capacità contenitiva e offrono ulteriori spunti creativi per un’idea di bagno completo e decisamente funzionale. Gli accessori, così come le mensole e i cassetti, possono inoltre arredare l’ambiente in modo autonomo svincolandosi dalla struttura attraverso una collocazione a parete o a terra laddove la scelta del lavabo ricada sulla tipologia sospesa.

Fonte Ufficio Stampa Fabio Luciani

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Bagni