Elettrodomestici

K-Array: la rivoluzione dei mini diffusori audio

K-array rivoluziona all’estremo i mini diffusori audio

K-ARRAY, un’azienda manifatturiera, fondata a Firenze nel 1990, riconosciuta in tutto il mondo per le  sue innovative soluzioni in ambito di audio professionale di alta qualità, tra cui sistemi per concerti, spettacoli ed eventi sportivi di grandi dimensioni, così come soluzioni portatili per medi e piccoli eventi, oltre ad una vasta gamma di prodotti da installazione di innovativa tecnologia e design, presenti in diversi segmenti di mercato, principalmente nei settori retail, hotel, lounge, bar, club, ristoranti e yacht.

Lyzard rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo delle casse, che grazie ad un accessorio da incasso possono integrarsi facilmente a filo parete , punto di forza del costante dialogo che l’azienda toscana ha instaurato con il mondo della progettazione e dell’interior design. Lyzard e il sistema Azimut, di cui è parte, sono un modello eccellente di architettura del suono pensati per incontrare il favore degli architetti e designers e per dare risposte concrete alle loro molteplici esigenze, sia progettuali che estetiche.

Lyzard possiamo definirlo pionieristico, potente ed esclusivo. Tre aggettivi che riflettono in modo appropriato il design unico del mini altoparlante, che è sviluppato in due dimensioni Lyzard-KZ1 (2,2 x 3,7 cm) e Lyzard-KZ14 (2,1×10 cm).

LYZARD-KZ14

Lyzard KZ14 è il piccolissimo diffusore audio, ideato per un uso discreto in situazioni più diversificate. Con i suoi 58 grammi di peso ed appena 2,2 x 10 x 1,08 cm vanta un primato assoluto in termini di dimensioni ridotte. Lyzard KZ14 è il diffusore ideale per l’integrazione in realizzaioni che necessitano di un impatto visivo minimo, pur garantendo la massima qualità del suono. Grazie alle sue misure ridotte è in grado di integrarsi perfettamente con l’ambiente che lo circonda.

Questi mini diffusori acustici da parete possono essere applicati ovunque e sono ideali per un impianto audio on wall di alta qualità esteticamente discreto ed elegante.

La robusta struttura contiene un line array composto da 4 driver a lunga escursione da 0.5” alloggiati in un’elegante cassa costruita intorno a uno chassis particolarmente resistente.

Ampia gamma di risposta in frequenza.

Connettore integrato. Struttura ultraresistente completamente in alluminio. Disponibile in bianco, nero, acciaio lucido acciao satinato, oro24k; è inoltre possibile personalizzare il colore per poterlo abbinare a qualsiasi codice RAL per er integrare meglio gli altoparlanti in un’ampia varietà di sedi.

Resistente alle intemperie, idoneo per installazioni esterne – IP54.

LYZARD KZ1

Nonostante le dimensioni estremizzate al minimo, le prestazioni audio di Lyzard-KZ1 risultano ottime. Nella versione più piccola il diffusore è composto da un driver da 0,5″ a escursione lunga con un telaio in alluminio ultra resistente.

Il mini Lyzard è progettato per l’uso discreto in una varietà di ambienti intimi in cui è necessaria una musica di sottofondo di alta qualità.

Un’esperienza audio innovativa, il driver ad alta efficienza, con gamma di frequenze straordinariamente ampia, ha un magnete al neodimio e sospensioni progettate per la massima escursione lineare e il minimo rumore residuo del trasduttore.

Il mini Lyzard è progettato per l’uso discreto in una varietà di ambienti intimi in cui è necessaria una musica di sottofondo di alta qualità come musei e piccoli negozi al dettaglio.

Disponibile in una varietà di finiture. L’altoparlante è incredibilmente piccolo, formando una classe a sé stante. Il mini Lyzard misura 2 x 3,7 x 2 cm e pesa solo 23 grammi.

Disponibile in una varietà di finiture.

Azimut è un microsistema audio che comprende due altoparlanti medio-alti, un subwoofer, un amplificatore ed un telecomando nascosto: la gestione tramite app, le molteplici funzionalità, la qualità sonora molto alta e la perfetta integrabilità nello spazio, fanno di questo prodotto un “must have” discreto e minimale

“Proposta nel pacchetto Azimut comprensivo di dedicati amplificatore e subwoofer, Lyzrad nella sua tradizionale configurazione offre un’ottima esperienza di ascolto musicale, garantendo con fedeltà la riproduzione di tutta la gamma di frequenze udibile dall’orecchio umano”.

Fonte Ufficio Stampa Fabio Luciani

Comments are closed.

0 %