All ArreCasaPavimenti

Bauwerk: parquet in verticale come elemento di arredo

Un pavimento in legno che diventa boiserie con soluzioni su misura

Nasce per il pavimento ma può facilmente diventare una boiserie, installato in verticale con posa incollata: il parquet prefinito a due strati Bauwerk unisce alla rigorosa scelta dei materiali una grande flessibilità d’impiego.

Le plance Cleverpark possono addirittura essere utilizzate per creare una stanza nella stanza che separi zona relax e sala da pranzo.

Sul pavimento, le plance lunghe e strette (125X10 cm) nella posa a correre incollata valorizzano invece anche i piccoli spazi e conferiscono carattere a quelli grandi. Lo spessore delle tavole – 9,5 mm con uno strato nobile di 2,5 mm – rende inoltre questo pavimento in legno particolarmente indicato per la posa su un sistema di riscaldamento radiante.

Prodotto in Svizzera con legni europei provenienti da foreste a ricrescita controllata e tecniche di lavorazione eco-compatibili, il parquet Cleverpark riduce il rumore da passi e quello da calpestio. Una soluzione particolarmente preziosa per garantire la tranquillità anche nel settore contract e negli ambienti pubblici. Sei le essenze legnose disponibili, in 4 finiture e con e 15 colorazioni in rovere.

Cleverpark

Bauwerk

Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L’attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.

More in:All ArreCasa

Comments are closed.

0 %