Una pompa di circolazione connessa che semplifica il lavoro degli installatori
Costruita con la tecnologia a magneti permanenti Taco Italia, la pompa di circolazione TacoFlow2 eLink di Taconova è l’ultima frontiera del riscaldamento smart.
Grazie all’applicazione eLink – disponibile per Android e iOS – può essere infatti connessa allo smartphone via bluetooth per semplificare il lavoro dell’installatore. Una volta collegata, l’app permette di effettuare tutte le regolazioni direttamente dall’interfaccia user friendly.
Nove curve di pressione proporzionale e nove curve di pressione costante possono essere impostate tramite il collegamento eLink, consentendo l’impostazione ottimale del sistema di riscaldamento.
Sempre attraverso l’app è possibile selezionare la modalità a velocità costante e la funzione ActiveADAPT che regola automaticamente la potenza della pompa in base alle esigenze dell’impianto di riscaldamento.
Una garanzia per l’efficienza energetica e il taglio dei consumi.
Le impostazioni e i parametri di funzionamento correnti della pompa di circolazione vengono visualizzati in report di facile lettura, consentendo all’installatore di documentare e tracciare l’impianto.
Oltre al funzionamento in combinazione con l’app, TacoFlow2 eLink può essere utilizzato anche in modalità manuale.
Con prevalenze di mandata di 6 m, una portata massima di 3.5 m/h e un campo di temperatura da 2 °C a 110 °C, TacoFlow2 eLink viene utilizzata negli impianti di riscaldamento a tubi singoli e doppi, negli impianti di riscaldamento a pavimento e nei sistemi solari.
Fonte: Ufficio Stampa Threesixty