Elettrodomestici

Lavastoviglie green e smart con Electrolux

LAVASTOVIGLIE SEMPRE PIÙ GREEN, SEMPRE PIÙ SMART: ELECTROLUX PRESENTA I NUOVI MODELLI CON QUICKSELECT E CONNETTIVITÁ INTEGRATA

Pratiche, intuitive ed efficienti, le nuove lavastoviglie coniugano a un lavaggio impeccabile consumi controllati

Innovazione e sostenibilità, rispetto per l’ambiente e tecnologie all’avanguardia facili da usare: in un mondo sempre più digitale e interconnesso, le nuove lavastoviglie di Electrolux assicurano un’esperienza di lavaggio pratica e rilassante grazie alla connessione wifi, riducendo al minimo gli sprechi tramite l’intuitiva interfaccia QuickSelect.

Grazie all’app My Electrolux Kitchen tutto è possibile: impostare e monitorare da remoto le performance della lavastoviglie in tempo reale, chiamare l’assistenza in caso di guasti, ricevere notifiche e settare allarmi. Non solo: grazie a un menù estremamente semplificato, è possibile impostare la configurazione iniziale della macchina in totale autonomia, senza l’aiuto del centro assistenza, e modificarlo ogni volta che è necessario.

Queste nuove lavastoviglie sono dotate dell’interfaccia intuitiva QuickSelect, che, impostando il mix di potenza e durata del lavaggio preferito, fornisce un riscontro immediato sul consumo di acqua ed energia.Questa tecnologia innovativa contribuisce a sensibilizzare l’utente a ridurre al massimo gli sprechi assicurando sempre un risultato impeccabile. L’interfaccia permette di scegliere attraverso lo slider la durata del ciclo di lavaggio e di avere una pronta risposta sui consumi di energia e acqua; in alternativa, ci si può affidare alla lavastoviglie che imposta il programma perfetto per ogni tipo di carico con il minor dispendio possibile.

Ad assicurare alla lavastoviglie un trattamento di pulizia intensivo con performance di lavaggio migliorate del 50%* provvede l’opzione SprayZone: il mulinello satellitare con movimento a doppia rotazione garantisce una copertura completa del carico, sparando un getto d’acqua capace di raggiungere ogni angolo della vasca. La tecnologia AirDry permette infine di ultimare il ciclo di asciugatura con una ventata di aria fresca a fine lavaggio.

Grazie alle nuove tecnologie anche le attività quotidiane più gravose e ripetitive si trasformano in momenti rilassanti, con la sicurezza di avere sempre risultati impeccabili, senza fatica e nel rispetto dell’ambiente.   *rispetto ai programmi di lavaggio standard   

Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Elettrodomestici