Bagni

FIR ITALIA: soluzioni doccia per il wellness e la SPA

Massimo relax attraverso rivitalizzanti carezze d’acqua e il benefico influsso dei colori. My Wellness & Showers è il mondo di configurazioni doccia Fir Italia per immergersi in una dimensione di assoluto benessere. Soluzioni doccia per qualsiasi tipo di bagno, disponibili in numerose varianti che differiscono per design, tipologia di installazione e dimensione. Configurazioni doccia “energy saving” che facilitano un’efficace gestione dei consumi d’acqua.

Soffioni doccia multifunzione

I soffioni doccia multifunzione modello Synergy, caratterizzati da un design che prende ispirazione dalla natura, sono realizzati in acciaio inx con la parte interna del soffione doccia in DuPont™ Corian®.

I modelli Playone invece sono soffioni doccia multifunzione dalle forme minimaliste, moderne, più squadrate, realizzati interamente in acciaio inox.

Tutti i soffioni doccia multifunzione Fir Italia sono dotati di tre getti d’acqua (pioggia tropicale, cascata ideale per massaggio cervicale e nebulizzato), e funzionano a partire da 10 litri al minuto. Soluzioni doccia “green” a risparmio idrico, che consentono un’ottimizzazione della regolazione del flusso dell’acqua, mantenendo la piacevole sensazione di un getto vigoroso e rigenerante.

L’esperienza SPA, anche a casa

Il bagno è diventato sempre più un ambiente centrale della casa, un luogo privilegiato dove prendersi cura di sé. Con i soffioni doccia multifunzione Fir Italia, puoi rivivere l’esperienza della spa anche nella tua sala da bagno, facendoti cullare sull’onda dell’effetto cromoterapia, da una rivitalizzante pioggia tropicale, da rinfrescanti cascate, da inebrianti nuvole di piccolissime gocce d’acqua, tenendo al contempo sotto controllo i consumi in termini di acqua erogata.

I soffioni doccia Fir Italia con sistema di cromoterapia offrono la possibilità di scegliere tra ben otto colori diversi: rosso, verde, blu, giallo, viola, azzurro, violetto, bianco. Grazie all’utilizzo del telecomando impermeabile è possibile scegliere e selezionare una tonalità oppure avviare la transizione automatica da una colorazione all’altra. Il funzionamento dell’effetto cromoterapia è indipendente dall’utilizzo dell’acqua.

Configurazioni doccia improntate al wellness

Nelle configurazioni doccia con più funzioni non può mancare una bocca di erogazione cascata a parete, da scegliere tra diversi tipi di getti e di design. Inoltre ai soffioni doccia possono infatti essere abbinati soffioni doccia laterali “body jet” per il massaggio del corpo, bocche di erogazione a cascata per il massaggio cervicale e anche aste saliscendi o doccette di servizio: queste soluzioni costituiscono complementi ideali per completare le configurazioni doccia improntate al wellness, dove i massaggi effettuati con getti d’acqua laterali apportano un importante valore aggiunto.

In alternativa alle doccette monogetto, infine, possono essere scelte doccette multifunzione con getti pioggia, getto aerato e getto massaggiante.

COMPANY PROFILE

Da oltre 60 anni Fir Italia, realtà attiva nel settore delle rubinetterie di design, è punto di riferimento nell’arredamento per gli ambienti bagno e cucina, domestico e professionale. Fondata su un imprinting aziendale ambizioso che tende alla continua evoluzione verso la perfezione, il brand propone collezioni complete di articoli ispirate da un concept che sviluppa una dimensione ideale ed emozionale degli ambienti abitativi, dove i sensi riacquistano la loro naturale origine attraverso le funzionalità, il comfort e la bellezza degli elementi che la compongono.

L’attività di rebranding che sta animando l’azienda, con lo scopo di rafforzare il proprio posizionamento di mercato, ruota intorno al payoff “Obsessive Design Engineering” ovvero il dna di Fir Italia. L’anima del brand, infatti, è composta da quel perfezionismo e dall’approccio ossessivo che c’è dietro la realizzazione dei suoi prodotti, tra cui l’ultima grande novità, le collezioni di rubinetteria Green Total Look, caratterizzate dall’utilizzo di materiali ecocompatibili primo fra tutti l’acciaio inossidabile AISI 316L, da soluzioni “energy saving” e da un design ultra minimalista di nuova generazione.

Il brand vanta inoltre una collaborazione unica in Italia con Corian® Solid Surface, un materiale estremamente versatile e duraturo, pratico, facile da pulire e caldo al tatto che, grazie a Fir Italia, fa il suo ingresso nel settore delle rubinetterie.


Fonte: Ufficio Stampa Ghenos Communication

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Bagni