Pareti

Porte su misura: Nova di WISNIOWSKI

Il produttore polacco introduce sul mercato italiano questa innovativa linea di porte che realmente rappresenta un nuovo modo di concepire il tradizionale portoncino d’ingresso il quale diventa un vero e proprio progetto personalizzato in quanto a misure, colori, finiture, materiali e accessori.

Con NOVA il cliente può infatti scegliere di creare la ‘sua’ porta di ingresso che sarà perfetta per essere installata in ogni tipo di spazio abitativo, nuovo o ristrutturato, e che potrà ‘abbinare’ agli altri infissi e serramenti della casa per un risultato estetico all’altezza di ogni aspettativa.

Una collezione di portoncini da ingresso ‘sartoriale’, ma con eccellenti parametri tecnici

La profonda conoscenza che WISNIOWSKI ha del prodotto e il costante sviluppo che l’Azienda fa sulle proprie linee ha condotto a questa nuova collezione di portoncini di ingresso in alluminio e acciaio che coniuga la più evoluta tecnologia con la grande possibilità di personalizzazione. Una linea che va a posizionarsi nel segmento più alto di mercato e si rivolge alla clientela più esigente e selettiva.

I vantaggi di scegliere una porta di ingresso NOVA

Con questa soluzione WISNIOWSKI offre una grande opportunità sia a chi costruisce la propria casa ex-novo che a chi la ristruttura: la possibilità di massima personalizzazione che il produttore offre rende la scelta del cliente facile e garantita poiché quest’ultimo potrà adattare alle aperture esistenti o progettate la sua nuova porta, senza dover sacrificare nulla ai suoi desideri o esigenze.

La linea NOVA si amplia nell’offerta con l’inserimento in gamma di misure speciali con le seguenti caratteristiche:

  • Larghezza della porta (telaio) da 980 a 1180 mm
  • Altezza della porta (telaio) possibile da 1950 a 2350 mm

Oltre a questo fattore che è sicuramente molto importante, ovvero l’adattabilità delle porte NOVA ai diversi contesti, possiamo inoltre contare sulla capacità produttiva di WISNIOWSKI che ci propone un portoncino di ingresso in acciaio con uno spessore di ben 78mm. L’anta è realizzata in lamiera d’acciaio, riempita con un pannello con schiuma estruso PU e un pacchetto di vetro a due camere. La dotazione standard comprende una serratura a tre punti automatica che, grazie al bloccaggio dei tre punti contemporaneamente, assicura la tenuta della porta rispetto ad acqua o vento. Il parametro di alta tenuta all’acqua permette di installare la porta NOVA anche in aree scoperte senza preoccuparsi della loro resistenza.

Oggi la linea NOVA si evolve

In virtù del grosso potenziale commerciale che questa linea di porte da ingresso ha sul mercato italiano, oggi WISNIOWSKI implementa NOVA con:

  • L’introduzione di sette nuovi colori di impiallacciature (Grigio scuro seta, Quercia naturale, Quercia scuro, Sapeli, Anteak, Grigio-argento, Black Ulti-Mat )in modo tale che questi possano essere abbinati cromaticamente sia alle finestre in alluminio che ai portoni da garage della produzione WISNIOWSKI.
  • Viene introdotto in gamma lo specchio veneziano come opzione di inserto decorativo in vetro.
  • Inclusi nelle dotazioni accessorie anche il lettore di impronte digitale ad un canale e la tastiera a codice.
  • Introdotti due nuovi varianti di spioncino in nero o in acciaio inossidabile e una cornice maschera in colore nero per il lettore di impronte digitali.

Infine, oltre alle infinite possibilità di equipaggiare la nostra porta di ingresso con accessori e dotazioni tecnologiche, non dimentichiamo la possibilità, grazie a smartCONNECTED, di inserire anche il controllo del portone di ingresso NOVA nel programma di controllo intelligente della nostra casa.

WISNIOWSKI ci rende la vita più facile e più sicura!

WISNIOWSKI – principale produttore polacco di portoni, finestre, porte e recinzioni e di soluzioni moderne per la casa. Un’azienda con 30 anni d’esperienza nel settore edile. WISNIOWSKI possiede un centro tecnologico-produttivo che garantisce la qualità e gli standard più alti e la continua formazione dei dipendenti, miglioramenti dei prodotti e delle linee tecnologiche, porta alla creazione di prodotti della più alta qualità apprezzati in Polonia e all’estero.

Fonte: Ufficio Stampa Mediatike

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Pareti