Pareti

V-Agent di VitrA: una nuova tecnologia per l’igiene delle superfici

“V-Agent”: una nuova tecnologia VitrA per l’igiene delle superfici

La richiesta di una sempre maggiore garanzia di igiene negli ambienti, specialmente per quanto riguarda edifici aperti al pubblico continua a crescere.

Da sempre al centro della mission di VitrA – consolidata realtà internazionale nel settore dell’arredo bagno e delle superfici – c’è la volontà di preservare la salute delle persone, per consentire loro di vivere spazi abitativi salubri, in tranquillità e sicurezza.

VitrA si adopera costantemente per rispondere a queste esigenze. Ricerca e innovazione sono i pilastri su cui si fonda l’intero operato dell’Azienda, con la precisa volontà di offrire all’utente, attraverso lo sviluppo di tecnologie e materiali all’avanguardia, una migliore esperienza nello spazio deputato per antonomasia al benessere quotidiano.

È il caso di “V-Agent”, una tecnologia per “bagni intelligenti” che può essere applicata in fase di produzione su tutte le collezioni di piastrelle VitrA, riducendo l’impatto degli agenti patogeni – come virus e batteri – sulle superfici ceramiche del 99,99 %*.

Lo scopo è quello di ridurre il rischio di infezione e di garantire una maggiore protezione igienica anche in quei contesti promiscui, con condizioni di utilizzo più intenso come i bagni di hotel, ristoranti, centri commerciali, palestre, scuole e ospedali. Grazie a “V-Agent”, ogni contatto con le superfici è più sicuro!

Inoltre, la tecnologia V-Agent ha una fortissima connotazione ecologica e di rispetto dell’ambiente. Mettendo a disposizione superfici più facili da pulire, riduce proporzionalmente l’impiego di acqua, energia elettrica, detergenti chimici e fatica solitamente necessario per la pulizia delle superfici, interne o esterne.

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

More in:Pareti

Comments are closed.

0 %