Novità aziende bagni

Ceramiche Piemme: il bagno coordinato

Torna il bagno “su misura”, progettato in base allo spazio, per valorizzare uno degli ambienti più importanti del nostro abitare.
Con la linea Tailor Made Ceramiche Piemme risolve uno degli aspetti più delicati: il rivestimento della zona lavabo.
Per evitare interventi in muratura o complicazioni dal punto di vista idraulico, il piastrellista può contare su lavabi pre-costruiti con materiali innovativi e scarichi integrati. Facili da installare sono abbinati a piani d’appoggio e piatti doccia già coibentati.
Un servizio che oltre a liberare la creatività di utenti e progettisti garantisce la massima qualità tecnica anche in termini di affidabilità e sicurezza.

La tecnologia di stampa delle piastrelle in gres porcellanato ha oggi raggiunto un livello di profondità e ‘naturalezza’ tale da riprodurre l’effetto marmo al netto delle difficoltà tecniche di posa e manutenzione. É così possibile lavorare su contrasti interessanti tra effetto cemento (collezione Glitch), marmi, graniti e fantasie particolari come Botanic Opulence (nell’immagine), con decorazioni oro in terzo fuoco.
Piastrelle e lastre ceramiche sono facili da posare e da pulire. Le pavimentazioni e i rivestimenti Ceramiche Piemme così realizzati sono igienici, resistenti e adatti per la posa anche in ambienti pubblici.

Informazioni www.ceramichepiemme.it  Tel. 0536 849111

Ceramiche Piemme
Fondata a Maranello (MO) nel 1962, Ceramiche Piemme, che dal 1968 fa parte di Confindustria Ceramica, è un’azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti ceramici. Il moderno impianto produttivo di Solignano di Modena con forni a recupero di calore produce ogni anno oltre 7 milioni di mq di grès porcellanato.

FONTE UFFICIO STAMPA THREESIXTY

Visualizza altro:Novità aziende bagni